N147":doiqh4q7 ha detto:buona serata a tutti.....
stasera scappo via che devo andare a vedere una macchinetta per mia mamma.....
Ciao ale147,ti ho chiesto di dove sei per pura curiosità.ale147":2lsyr7sx ha detto:Ciao stefandan, sono di casalserugo...te?come mai me lo chiedi?
Buonasera....la :inocchio) è tornata a casa con la frizione nuova, ma ho dovuto lasciare 500 verdoni al mecca... :mad2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)ALFA1":2vmntn1i ha detto:Stasera sono passato in officina, ma avevano appena iniziato a smontarla...il comando è OK. Il mecca dice che potrebbe essersi piegata o rotta la forchetta interna....mi sa che dovrò sborsare un bel pò di soldini :mecry2) :mecry2) :mecry2)ALFA1":2vmntn1i ha detto:Aiuto raga! La :inocchio) mi ha lasciato per strada! :mecry) :mecry2) La frizione è :splat)
Non stacca più! Ieri sera l'ho trainata in officina :mecry2) :mecry2) :mecry)
Adesso devo andare dal mecca a sentire il responso........Sperem ben!
Sostenetemi moralmente.....
Friendevil":dxkoqu5b ha detto:N147":dxkoqu5b ha detto:buona serata a tutti.....
Che gli compriamo alla mamma?
Direi Ypsilon... :nod)
N147":2ixffh4y ha detto:Friendevil":2ixffh4y ha detto:N147":2ixffh4y ha detto:buona serata a tutti.....
Che gli compriamo alla mamma?
Direi Ypsilon... :nod)
ciao friend..
la ipsssssilon devo andarla a veder stasera, ma ho paura che costicchi un pò troppo..
ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per la c2 e c3.
più le guardavo e meno mi piacevano.. e poi mi ha detto il prezzo.. :eyecrazy) per un 1,100 con i soliti optional, ipt e rientro auto da rottamare partono dai 11.850 in su....... :backb)
mentre la clio 1,2 stessi optional chiavi in mano mi fanno 8.650€ (lamigliore fino ad ora) :smokin)
ale147":1j459hky ha detto:sei di caselle? come ti chiami? ho un amico che abita la!
falconero79":2x1awoip ha detto:buonasera a tutti.... tra un po' vado al lavoro.... (stranamente sono contento ) tanto non mi scanno mica stasera...... :asd) :asd) è un lavoro che non è affatto impegnativo
Friendevil":1y3u7ccq ha detto:falconero79":1y3u7ccq ha detto:buonasera a tutti.... tra un po' vado al lavoro.... (stranamente sono contento ) tanto non mi scanno mica stasera...... :asd) :asd) è un lavoro che non è affatto impegnativo
Riesci a guardarti i film a sbafo?
falconero79":3dqnfg1l ha detto:Friendevil":3dqnfg1l ha detto:falconero79":3dqnfg1l ha detto:buonasera a tutti.... tra un po' vado al lavoro.... (stranamente sono contento ) tanto non mi scanno mica stasera...... :asd) :asd) è un lavoro che non è affatto impegnativo
Riesci a guardarti i film a sbafo?
si anche
solo che ieri sera non li ho guardati... uno era di orrore e l'altro era Alexander, troppo impegnativo.... e non si riesce a capirci nulla se non lo si segue dall'inizio alla fine :ka)
buongiorno a tutti :clap)