<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona serata a tutti.....
stasera scappo via che devo andare a vedere una macchinetta per mia mamma..... :D
 
ale147":2lsyr7sx ha detto:
Ciao stefandan, sono di casalserugo...te?come mai me lo chiedi?
Ciao ale147,ti ho chiesto di dove sei per pura curiosità.
Comunque conosco molto bene Casalserugo,ci vengo tutte le settimane,per lavoro,in quanto ho alcuni clienti.
Io sono di Pontevigodarzere,periferia nord di Padova.
:ciao)
 
ALFA1":2vmntn1i ha detto:
ALFA1":2vmntn1i ha detto:
Aiuto raga! La :inocchio) mi ha lasciato per strada! :mecry) :mecry2) La frizione è :splat)
Non stacca più! Ieri sera l'ho trainata in officina :mecry2) :mecry2) :mecry)
Adesso devo andare dal mecca a sentire il responso........Sperem ben!
Sostenetemi moralmente..... :(
Stasera sono passato in officina, ma avevano appena iniziato a smontarla...il comando è OK. Il mecca dice che potrebbe essersi piegata o rotta la forchetta interna....mi sa che dovrò sborsare un bel pò di soldini :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Buonasera....la :inocchio) è tornata a casa con la frizione nuova, ma ho dovuto lasciare 500 verdoni al mecca... :mad2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)
Si era bloccato un cuscinetto interno e la forchetta spingidisco si era bloccata. La frizione aveva un'usura normale, ma ho ritenuto opportuno sostituire tutto. Il gruppo frizione costa 280€+IVA......
Il mecca dice che una cosa del genere non l'aveva mai vista, e
d'altro canto non poteva essere riconosciuta dall'Alfa neanche se la macchina fosse stata in garanzia, perchè dopo i 40000Km è considerata usura... :cry: :( :evil: :KO)
Mo' io scrivo all'Alfa....
 
Friendevil":dxkoqu5b ha detto:
N147":dxkoqu5b ha detto:
buona serata a tutti.....
stasera scappo via che devo andare a vedere una macchinetta per mia mamma..... :D

Che gli compriamo alla mamma?
Direi Ypsilon... :nod)

ciao friend..
la ipsssssilon devo andarla a veder stasera, ma ho paura che costicchi un pò troppo..
ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per la c2 e c3. :(
più le guardavo e meno mi piacevano.. e poi mi ha detto il prezzo.. :eyecrazy) per un 1,100 con i soliti optional, ipt e rientro auto da rottamare partono dai 11.850 in su....... :backb)

mentre la clio 1,2 stessi optional chiavi in mano mi fanno 8.650€ (lamigliore fino ad ora) :smokin)
 
N147":2ixffh4y ha detto:
Friendevil":2ixffh4y ha detto:
N147":2ixffh4y ha detto:
buona serata a tutti.....
stasera scappo via che devo andare a vedere una macchinetta per mia mamma..... :D

Che gli compriamo alla mamma?
Direi Ypsilon... :nod)

ciao friend..
la ipsssssilon devo andarla a veder stasera, ma ho paura che costicchi un pò troppo..
ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per la c2 e c3. :(
più le guardavo e meno mi piacevano.. e poi mi ha detto il prezzo.. :eyecrazy) per un 1,100 con i soliti optional, ipt e rientro auto da rottamare partono dai 11.850 in su....... :backb)

mentre la clio 1,2 stessi optional chiavi in mano mi fanno 8.650€ (lamigliore fino ad ora) :smokin)

Eh eh,in effetti la ypsilon costichia parecchio...beh se vuoi una macchina poco costosa c'è anche la Renault/Dacia Logan :asd) :asd) :asd)

No dai,a parte gli scherzi il problema è che tutte le "piccole" escono quest'anno,o con il restyling o con il modello nuovo.Quindi da un lato hai l'opportunità di farti fare degli ottimi sconti,dall'altra ti ritrovi con una macchina "vecchia".Devi vedere cosa ti interessa di più di questi 2 aspetti.

Io cmq un pesiero lo farei anche a Yaris e Micra,ma soprattutto Yaris che è fenomenale.X prezzo,qualità,contenuti,almeno rispetto a tutte le altre.
Detto questo io non la comprerei mai :asd)

Buongiorno a tutti :OK)
 
buonasera a tutti.... tra un po' vado al lavoro.... (stranamente sono contento :D ) tanto non mi scanno mica stasera...... :asd) :asd) è un lavoro che non è affatto impegnativo :D
 
Friendevil":1y3u7ccq ha detto:
falconero79":1y3u7ccq ha detto:
buonasera a tutti.... tra un po' vado al lavoro.... (stranamente sono contento :D ) tanto non mi scanno mica stasera...... :asd) :asd) è un lavoro che non è affatto impegnativo :D

Riesci a guardarti i film a sbafo?

si anche :D :D
solo che ieri sera non li ho guardati... uno era di orrore e l'altro era Alexander, troppo impegnativo.... e non si riesce a capirci nulla se non lo si segue dall'inizio alla fine :ka)

buongiorno a tutti :clap)
 
falconero79":3dqnfg1l ha detto:
Friendevil":3dqnfg1l ha detto:
falconero79":3dqnfg1l ha detto:
buonasera a tutti.... tra un po' vado al lavoro.... (stranamente sono contento :D ) tanto non mi scanno mica stasera...... :asd) :asd) è un lavoro che non è affatto impegnativo :D

Riesci a guardarti i film a sbafo?

si anche :D :D
solo che ieri sera non li ho guardati... uno era di orrore e l'altro era Alexander, troppo impegnativo.... e non si riesce a capirci nulla se non lo si segue dall'inizio alla fine :ka)

buongiorno a tutti :clap)

buongiorno confinanti!!

bello alexander.... visto domenica! un po lunghetto ...
 
Buonasera a tutti :OK)

Domani devo andare a Chieti...le previsioni parlano di nevicate che non si vedevano da millenni praticamente,ma il mio prof vuole che praticamente tutto il corso di laurea vada a sto caxxo di congresso,probabilmente solo a far presenza :mad2)

Non vado giù con il mio amore,ma con un'amico...sperem ben :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top