<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiuto raga! La :inocchio) mi ha lasciato per strada! :mecry) :mecry2) La frizione è :splat)
Non stacca più! Ieri sera l'ho trainata in officina :mecry2) :mecry2) :mecry)
Adesso devo andare dal mecca a sentire il responso........Sperem ben!
Sostenetemi moralmente..... :(
 
uella..mi sei venuto in mente prima...com'è andta?? tutto bene?? bac8 a tutti i cuginetti adottivi del veneto...per venerdi c'è pizata in bresciano o veronese...x maggiori info area raduni!!
 
ALFA1":qp2hgd66 ha detto:
Aiuto raga! La :inocchio) mi ha lasciato per strada! :mecry) :mecry2) La frizione è :splat)
Non stacca più! Ieri sera l'ho trainata in officina :mecry2) :mecry2) :mecry)
Adesso devo andare dal mecca a sentire il responso........Sperem ben!
Sostenetemi moralmente..... :(
Stasera sono passato in officina, ma avevano appena iniziato a smontarla...il comando è OK. Il mecca dice che potrebbe essersi piegata o rotta la forchetta interna....mi sa che dovrò sborsare un bel pò di soldini :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buonanotte a tutti.
Si tata,è andato tutto bene a parte un piccolo preblemino tecnico al camper.Mi sono proprio divertito e rilassato,complice anche il tempo splendido durante tutti i quattro giorni. :ciao)
 
Ciao a Tutti amici veneti sono anche io del veneto!!!! sono di un paese vicino a padova e volevo dire che domenica sono andato in fiera e ho visto molte :inocchio) e non mi ha sorpreso che le + belle fossero di quelli iscritti a questo sito complimenti!!!

ho preso molti spunti per la mia :D

e sopratutto buon giorno a tutti
 
Buon pomeriggio a tutto il VenetoVirtualClub.
Benvenuto ciberkids in questa "gabbia di matti".

ale147,di che zona di Padova sei?
:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top