N147":1duexv6j ha detto:vado a casa anchio, o meglio dal barbiere..
BUONA SERATA
Bellissima....li mortacci loro e di chi :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)Nicola156":2p38c0gl ha detto:la foto...
alexdrastico":2p8do1dv ha detto:Nicola156":2p8do1dv ha detto:la foto...
Cmq questa merita di vincere qualche premio! :mecry)
Buongiorno a te leo...tutto bene!Leo&Chiara":3tcby3s7 ha detto:Buongiorno venetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come va????????
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":367plkgg ha detto:alexdrastico":367plkgg ha detto:Nicola156":367plkgg ha detto:la foto...
Cmq questa merita di vincere qualche premio! :mecry)
si certo!
il premio
"ma lei ha la fedina penale pulita?"
ADAN":3fxker27 ha detto:Buon giorno a tutto il Veneto e a chi ci viene a trovarci. :ciao)
Io parteciperò al Raduno di Rijeka :nod) Nessuno mi fa compagnia. :clap) :clap) :clap)
ruspy":22izzroi ha detto:ADAN":22izzroi ha detto:Buon giorno a tutto il Veneto e a chi ci viene a trovarci. :ciao)
Io parteciperò al Raduno di Rijeka :nod) Nessuno mi fa compagnia. :clap) :clap) :clap)
andrea ... stasera birretta a pn .... fai un salto?
ore 21.30 davanti all'autosi
Leo&Chiara":2xahb66h ha detto:Ciao a tutti.
@alexdrastico, ma per i vetri poi come hai risolto?
ADAN":16xh42iw ha detto:Leo&Chiara":16xh42iw ha detto:Ciao a tutti.
Haiiiiiiiii..........Toshhhano :ciao)
sett. prox vado a togliere le pellicole davanti, e poi mi toccherà pagare la multa!!! Non ti dico cosa gli auguro a chi mi ha fatto la multa! :sarcastic)Leo&Chiara":14ym78iq ha detto:Ciao a tutti.
alexdrastico":6yupqj2u ha detto:sett. prox vado a togliere le pellicole davanti, e poi mi toccherà pagare la multa!!! Non ti dico cosa gli auguro a chi mi ha fatto la multa! :sarcastic)Leo&Chiara":6yupqj2u ha detto:Ciao a tutti.
Leo&Chiara":23p9c70z ha detto:ADAN":23p9c70z ha detto:Leo&Chiara":23p9c70z ha detto:Ciao a tutti.
Haiiiiiiiii..........Toshhhano :ciao)
ok parlo in toscano allora..
ciao mithihooo allora come va icchè fai di bello???? :asd)