Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)Lukas83":27gkccjl ha detto:Che bastardi...robe scandalose :KO)
Cmq si, fermato in corsa, e verbale!!!
Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)Lukas83":27gkccjl ha detto:Che bastardi...robe scandalose :KO)
alexdrastico":2tmvws4o ha detto:Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)Lukas83":2tmvws4o ha detto:Che bastardi...robe scandalose :KO)
tranquillo!Lukas83":28o7f2ns ha detto:alexdrastico":28o7f2ns ha detto:Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)Lukas83":28o7f2ns ha detto:Che bastardi...robe scandalose :KO)
cmq scusami se in infierisco ancora...ma la multa com'è?tanto per sapere nel caso in cui....a cosa vado in contro!!!E con i punti...spero che almeno quelli non te li abbiano toccati!!!
alexdrastico":1pucpz9d ha detto:Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)Lukas83":1pucpz9d ha detto:Che bastardi...robe scandalose :KO)
maxchan147":xwj5gdcr ha detto:Leo&Chiara":xwj5gdcr ha detto:Ciao max come va tutto bene???? :A)
Tutto bene Leo :OK)
Come ti scrivevo stamattina, mi spiace che non ci siamo beccati ad Arese, ma quando ti ho salutato mentre andavo via non avevo capito che eri tu...
:mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)ADAN":272rha6t ha detto:Alla folle velocità di 120 km/h...
Nicola156":1j9xfi9r ha detto:la foto...
ADAN":2vi1ve8x ha detto:Buona serata a tutti :OK)
Adesso chiudo, ci si legge :asd) domani. :ciao)