<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lukas83":27gkccjl ha detto:
Che bastardi...robe scandalose :KO)
Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)
Cmq si, fermato in corsa, e verbale!!!

alexdrastico":2tmvws4o ha detto:
Lukas83":2tmvws4o ha detto:
Io non dico nient'altro, anche perchè qui sul forum qualcuno mi ha cazziato! :asd)

cmq scusami se in infierisco ancora...ma la multa com'è?tanto per sapere nel caso in cui....a cosa vado in contro!!!E con i punti...spero che almeno quelli non te li abbiano toccati!!!

Lukas83":28o7f2ns ha detto:
alexdrastico":28o7f2ns ha detto:
Lukas83":28o7f2ns ha detto:

cmq scusami se in infierisco ancora...ma la multa com'è?tanto per sapere nel caso in cui....a cosa vado in contro!!!E con i punti...spero che almeno quelli non te li abbiano toccati!!!
tranquillo! ;)
Dipende da quanto cattivi sono...a me 74€ di multa e basta! Altrimenti sono più di 350€ + ritiro libretto + revisione obbligatoria! :shrug03)

alexdrastico":1pucpz9d ha detto:
Lukas83":1pucpz9d ha detto:

Alla folle velocità di 120 km/h e in mezzo a noi con le 147, tutti in fila indiana. :evil:

Buon giorno a tutti popolo veneto :p :ciao)

maxchan147":xwj5gdcr ha detto:
Leo&Chiara":xwj5gdcr ha detto:
Ciao max come va tutto bene???? :A)

Tutto bene Leo :OK)

Come ti scrivevo stamattina, mi spiace che non ci siamo beccati ad Arese, ma quando ti ho salutato mentre andavo via non avevo capito che eri tu...

:mecry2)

Ciao Max...

e io non avevo capito che eri tu ti immaginavo come il tuo avatar :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti!!!!!

ADAN":272rha6t ha detto:
Alla folle velocità di 120 km/h...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BUONGIORNO ragassuoli/e

la giornata oggi non poteva cominciar meglio se non con la vincita del concorso fotografico, sono davvero MOLTO felice.
ringrazio anche voi per aver votato

bella sta foto, sembra strano che l abbia fatta io :sarcastic)
CF_N147.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.