<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hollaaaaaa

stefandan":3tgmnszb ha detto:
Ciao a tutti,vecchi e nuovi.
Scusate,ma ultimamente mi son scordato di far parte anch'io del 147VC. :)...

Proprio oggi ti pensavo. :nod)
Anzi pensavo: chissà quando gli arriverà la GT a Stefano, :sgrat) che è un pò che non lo sento. :elio)

Ciao Padovano. :ciao)
 
buona notte ragazzi...
stefano... ben tornato... :OK)

la GT è arrivata? :elio)

seal ho molti dubbi che riusciamo ad esserci questo venerdì :OK)
 
Che giornata di me***!!!!
Sonno (sono andato a letto alle 2 :?: ), coda in tangenziale e giornata di fuoco a lavoro!!!!! :nono02)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Vabbè va... vado a :smokin) su! :eyecrazy)
 
falconero79":1gg931n0 ha detto:
buongiorno ragazzi... :OK) :OK) :OK) :OK)

ciao cucciola :love) :love) :love)

tesorinoooooooooo........ :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
che bello mi hai risposto :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
 
alexdrastico":38gc8jx7 ha detto:
Che giornata di me***!!!!
Sonno (sono andato a letto alle 2 :?: ), coda in tangenziale e giornata di fuoco a lavoro!!!!! :nono02)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Vabbè va... vado a :smokin) su! :eyecrazy)

Ma non avevi smesso di fumare?
 
Monikaus":1b15uzw6 ha detto:
falconero79":1b15uzw6 ha detto:
buongiorno ragazzi... :OK) :OK) :OK) :OK)

ciao cucciola :love) :love) :love)

tesorinoooooooooo........ :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
che bello mi hai risposto :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
oh basta limonare via forum! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Seal":30p6pwyi ha detto:
alexdrastico":30p6pwyi ha detto:
Che giornata di me***!!!!
Sonno (sono andato a letto alle 2 :?: ), coda in tangenziale e giornata di fuoco a lavoro!!!!! :nono02)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Vabbè va... vado a :smokin) su! :eyecrazy)

Ma non avevi smesso di fumare?
si ma col nervoso di oggi anche Gianni Morandi avrebbe fumato una stecca di nazionali senza filtro! :sarcastic)
 
falconero79":2p69t5ec ha detto:
buona notte ragazzi...
stefano... ben tornato... :OK)

la GT è arrivata? :elio)
Buonasera a tutti e grazie Andrea per il bentornato.
Proprio ieri mi ha chiamato Stefano per spiegarmi che la GT dovrebbe arrivare nella settimana dopo il 15,ma dato che sono in Sardegna la ritirerò a fine mese/primi giugno.E con i 18 a raggi :OK)
 
stefandan":n2ljzygi ha detto:
falconero79":n2ljzygi ha detto:
buona notte ragazzi...
stefano... ben tornato... :OK)

la GT è arrivata? :elio)
Buonasera a tutti e grazie Andrea per il bentornato.
Proprio ieri mi ha chiamato Stefano per spiegarmi che la GT dovrebbe arrivare nella settimana dopo il 15,ma dato che sono in Sardegna la ritirerò a fine mese/primi giugno.E con i 18 a raggi :OK)

Hollaaaaa :p :ciao)

A fine mese si festeggia. :X) :A) :clap) :X) :A) :clap)

Dove ci porti :elio) :asd) :rotolo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top