stefandan":3tgmnszb ha detto:Ciao a tutti,vecchi e nuovi.
Scusate,ma ultimamente mi son scordato di far parte anch'io del 147VC. ...
falconero79":1gg931n0 ha detto:buongiorno ragazzi... :OK) :OK) :OK) :OK)
ciao cucciola :love) :love) :love)
alexdrastico":38gc8jx7 ha detto:Che giornata di me***!!!!
Sonno (sono andato a letto alle 2 :?: ), coda in tangenziale e giornata di fuoco a lavoro!!!!! :nono02)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Vabbè va... vado a :smokin) su! :eyecrazy)
oh basta limonare via forum! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Monikaus":1b15uzw6 ha detto:falconero79":1b15uzw6 ha detto:buongiorno ragazzi... :OK) :OK) :OK) :OK)
ciao cucciola :love) :love) :love)
tesorinoooooooooo........ :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
che bello mi hai risposto :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
si ma col nervoso di oggi anche Gianni Morandi avrebbe fumato una stecca di nazionali senza filtro! :sarcastic)Seal":30p6pwyi ha detto:alexdrastico":30p6pwyi ha detto:Che giornata di me***!!!!
Sonno (sono andato a letto alle 2 :?: ), coda in tangenziale e giornata di fuoco a lavoro!!!!! :nono02)
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
Vabbè va... vado a :smokin) su! :eyecrazy)
Ma non avevi smesso di fumare?
Buonasera a tutti e grazie Andrea per il bentornato.falconero79":2p69t5ec ha detto:buona notte ragazzi...
stefano... ben tornato... :OK)
la GT è arrivata? :elio)
stefandan":n2ljzygi ha detto:Buonasera a tutti e grazie Andrea per il bentornato.falconero79":n2ljzygi ha detto:buona notte ragazzi...
stefano... ben tornato... :OK)
la GT è arrivata? :elio)
Proprio ieri mi ha chiamato Stefano per spiegarmi che la GT dovrebbe arrivare nella settimana dopo il 15,ma dato che sono in Sardegna la ritirerò a fine mese/primi giugno.E con i 18 a raggi :OK)