<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":3qqualin ha detto:
Si chiama Yoga adesso?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:sedia) :crepap)
Buongiorno gente!!!! Che brutto andare a letto alle 2 e svegliarsi alle 7 :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :schok)
 
Friendevil":2mxl6ean ha detto:
Ciao miei cari...come va la vita? :OK)
se fossi sdraiato a letto con una f***.......op.......bella ragazza andrebbe meglio! :asd)

Ah dimenticavo: che ne dite di organizzarci per questo venerdì?ne avete voglia? :jolly)
 
andrea147rossa":2cszlc4g ha detto:
cavoli, non si può fare il prossimo venerdi?altrimenti non ci sono nemmeno stavolta :cry:
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)














:marameo) :crepap)
 
Hollaaaaaaaaaaaaa.........

Buon pomeriggio Veneti :p :ciao)

Oggi ho una giornara rabbbbbiosa. :mad2)

Questa mattina alle 8:45 ero quasi arrivato al lavoro quando mi squilla il cel,
era il mio capo che mi chiede di tornare a casa (7km) per poi tornare a coprire il turno 14-22 di un collega malato.

grrrrr in questi 2 mesi ho fatto più il lavoro di altri che il mio in Reception. :tippen) :hone)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top