Monikaus":32lhjy0s ha detto:ciao ciao :color)
che sonno... :matto)
Ma dormi sempre :asd)
Monikaus":32lhjy0s ha detto:ciao ciao :color)
che sonno... :matto)
:sedia) :crepap)maxchan147":3qqualin ha detto:Si chiama Yoga adesso?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
se fossi sdraiato a letto con una f***.......op.......bella ragazza andrebbe meglio! :asd)Friendevil":2mxl6ean ha detto:Ciao miei cari...come va la vita? :OK)
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)andrea147rossa":2cszlc4g ha detto:cavoli, non si può fare il prossimo venerdi?altrimenti non ci sono nemmeno stavolta :cry:
per me se po' fà!!!Seal":3833f8dc ha detto:perchè non fare sia questo che il prossimo venerdì???
mi sembra una bella idea....Seal":1wvqt851 ha detto:perchè non fare sia questo che il prossimo venerdì???
anche il mio va a giorni!!!Monikaus":30qsvhgu ha detto:il mio di lavoro invce va a ondate...tipo tzunami :asd)
mi piace questo lessico :sedia) :rotolo) :crepap)Seal":35ygwozt ha detto:sulle 9.30-22-00?