bloblo":32fq867i ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
brumm brumm :drive) :drive) :147) :147) :crepap) :crepap)
bloblo":32fq867i ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
maxchan147":go7worqg ha detto:bloblo":go7worqg ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
Brava, che vanno educati fin da piccoli!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
esatto... :crepap) :crepap)maxchan147":3qyx9765 ha detto:bloblo":3qyx9765 ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
falconero79":2gkrgls9 ha detto:bloblo":2gkrgls9 ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
Friendevil":66wa3q0x ha detto:maxchan147":66wa3q0x ha detto:bloblo":66wa3q0x ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
Ehi Elisa...se fa il cattivo potremmo anche buttarlo nel pozzo qui sopraquotato... :crepap) :crepap) :crepap)
bloblo":310zszd6 ha detto:FALCONERO...
IO... SONO TUA MADRE
:crepap) :quote) :crepap)bloblo":24mn2u22 ha detto:falconero79":24mn2u22 ha detto:bloblo":24mn2u22 ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
FALCONERO...
IO... SONO TUA MADRE
io preferirei che i re magi portassero i cioccolatini come nella pubblicità :sbav)Friendevil":28zuqcz8 ha detto:Ma ora che mi sovviene noi 3 re magi come ci dividiamo le "doti"?
Arj147":3dwqixe1 ha detto:ahhh però!
'ndiamo bene!! :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma non so, il padre sarà natalie portman :elio)falconero79":2qftkqz3 ha detto:mo son curioso di vedere il padre :crepap) :crepap)
ah giusto, ti ci dobbiamo mettere solo tra 6 giorni intanto la macchina è nel presepe, vuota. va bene se mettiamo del pagliericcio sul sedile? intanto che aspettiamo che tu nasca? :asd)falconero79":2qftkqz3 ha detto:e poi... devo ancora nascere.... è già sto in macchina...
:crepap) :crepap)
io spero che tu non faccia questa fine invecetony82":3vzuff03 ha detto:spero di nn fare questa fine per trainare la "culla"....
bloblo":3jac5jc8 ha detto:io spero che tu non faccia questa fine invecetony82":3jac5jc8 ha detto:spero di nn fare questa fine per trainare la "culla"....
video :jolly)
ma la culla quest'hanno avrà i led "sottoculla" rossi e un subwoofer con la ninna nanna? :crepap)bloblo":2slimm2n ha detto:ma non so, il padre sarà natalie portman :elio)falconero79":2slimm2n ha detto:mo son curioso di vedere il padre :crepap) :crepap)
ah giusto, ti ci dobbiamo mettere solo tra 6 giorni intanto la macchina è nel presepe, vuota. va bene se mettiamo del pagliericcio sul sedile? intanto che aspettiamo che tu nasca? :asd)falconero79":2slimm2n ha detto:e poi... devo ancora nascere.... è già sto in macchina...
:crepap) :crepap)
a Marì, ma sempre a magnà pensi? :sarcastic) e dajeeeeee :sarcastic)bloblo":1x2wsu4c ha detto:io preferirei che i re magi portassero i cioccolatini come nella pubblicità :sbav)Friendevil":1x2wsu4c ha detto:Ma ora che mi sovviene noi 3 re magi come ci dividiamo le "doti"?
ok per i pantaloni di pelle! Se avanza un po' di maria, accetto volentieri :elio) :matto) :jolly)maxchan147":1x2wsu4c ha detto:Alex, la befana con i pantaloni di pelle tutta la vita!
Elisa, ma fai Maria o fai la maria (nel senso di coltivatrice diretta)?
:asd)
Friendevil":1h2l0ith ha detto:Ma ora che mi sovviene noi 3 re magi come ci dividiamo le "doti"?