d'oh! sono la persona meno indicata :sedia)falconero79":fuv1wslu ha detto:rimediamo subito
blo blo: maria
Lalas 72":2sxucjc3 ha detto:ruspy":2sxucjc3 ha detto:Friendevil":2sxucjc3 ha detto:ruspy":2sxucjc3 ha detto:falconero79":2sxucjc3 ha detto:andrea e ruspy: le renne! :crepap)
ma proprio la renna.... :mecry2)
dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le ho gia prese le corna qualche anno fa dai....
:sarcastic)
Beh le corna rimangono...non se ne vanno via...quindi fai la renna :asd)
minchia che umano! :mecry2)
Dai su Ruspino non piangere, le corna sono acpitate anche a me che sono la persona più improbabile ad averle!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cj":1hkhe55m ha detto:Lalas 72":1hkhe55m ha detto:ruspy":1hkhe55m ha detto:Friendevil":1hkhe55m ha detto:ruspy":1hkhe55m ha detto:falconero79":1hkhe55m ha detto:andrea e ruspy: le renne! :crepap)
ma proprio la renna.... :mecry2)
dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le ho gia prese le corna qualche anno fa dai....
:sarcastic)
Beh le corna rimangono...non se ne vanno via...quindi fai la renna :asd)
minchia che umano! :mecry2)
Dai su Ruspino non piangere, le corna sono acpitate anche a me che sono la persona più improbabile ad averle!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le corna, se arrivano, ad un certo punto bisogna staccarsele, una bella limatina, le si fa diventare cosi :devil) (e poi vedete che non le prendete più.....)
Ajò....pastore sardo tu sei...porca tr :ignore) :rotolo)Arj147":a387t4ar ha detto:Ajo!!
il pastore allora faccio!! :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
ne ho solo una, ma te la presto volentieri. poi voglio vederti a cavalcioni della macchina tutta tappata nera :asd)alexdrastico":1xogqkq5 ha detto:allora me la presti una gonnella? oppure devo fare la befana con i pantaloni di pelle? :?: :crepap)
asdmaxchan147":1xogqkq5 ha detto:Elisa, ma fai Maria o fai la maria (nel senso di coltivatrice diretta)?
il mio spacciatore!maxchan147":1c8qjucn ha detto::asd) :asd) :asd)
Ok, ma Giuseppe chi lo fa?
bloblo":1ehdymgt ha detto:il mio spacciatore!maxchan147":1ehdymgt ha detto::asd) :asd) :asd)
Ok, ma Giuseppe chi lo fa?
no?
:sedia)
alexdrastico":2tdm2ubu ha detto:Ajò....pastore sardo tu sei...porca tr :ignore) :rotolo)Arj147":2tdm2ubu ha detto:Ajo!!
il pastore allora faccio!! :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno tosi......
andrea sei pronto per montare venerdì :crepap) :sedia)
vedo che la ely ha preso la parte di maria! complimenti! :OK) :sarcastic)
allora me la presti una gonnella? oppure devo fare la befana con i pantaloni di pelle? :?: :crepap)
maxchan147":1b474wpe ha detto:Siamo a tanto così dalla blasfemia...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":34k6krv9 ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
bloblo":1mv7tfmo ha detto:falconero, quale tua genitrice ti vieto di sgommare in cortile, che butti tutti i sassi in giro.
molto molto simpatico :clap) :OK)falconero79":1v7e4f5e ha detto:piace il nuovo titolo Natalizio :crepap) ?