ehi tu...per venerdì pomeriggio tieniti libero! :asd)andrea147rossa":1jes4kkz ha detto:hola gente... :jolly)
dai che siamo già a giovedi....
abbiamo una cosina da montare! :crepap)
ehi tu...per venerdì pomeriggio tieniti libero! :asd)andrea147rossa":1jes4kkz ha detto:hola gente... :jolly)
alexdrastico":3clxrdnr ha detto:andrea147rossa":3clxrdnr ha detto:hola gente... :jolly)
allora è confermato!!!alexdrastico":2i96ghva ha detto:ehi tu...per venerdì pomeriggio tieniti libero! :asd)andrea147rossa":2i96ghva ha detto:hola gente... :jolly)
bè se quell'una fosse una bella sventola, tranquillo che sarebbe ben felice di papparsene due in un sol boccone :sarcastic)ruspy":34vhezhh ha detto:alexdrastico":34vhezhh ha detto:andrea147rossa":34vhezhh ha detto:hola gente... :jolly)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
addirittura in due????
contro una?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
beh io una volta ho montato una ventola :sedia)andrea147rossa":34mupzf6 ha detto:bè se quell'una fosse una bella sventola, tranquillo che sarebbe ben felice di papparsene due in un sol boccone
andrea147rossa":3s8vr5wi ha detto:bè se quell'una fosse una bella sventola, tranquillo che sarebbe ben felice di papparsene due in un sol boccone :sarcastic)ruspy":3s8vr5wi ha detto:alexdrastico":3s8vr5wi ha detto:andrea147rossa":3s8vr5wi ha detto:hola gente... :jolly)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
addirittura in due????
contro una?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
senza tralasciare il fatto che chiunque può prendere una sventola (o due) sia da una sventola che da una non sventola.ruspy":2sxixzkf ha detto:deve essere una bella sventola per prenderne due?
anche le non sventole possono prenderne due! :asd)
bloblo":1rskhquv ha detto:senza tralasciare il fatto che chiunque può prendere una sventola (o due) sia da una sventola che da una non sventola.ruspy":1rskhquv ha detto:deve essere una bella sventola per prenderne due?
anche le non sventole possono prenderne due! :asd)
ma sì dai :clap)ruspy":2ugkub8d ha detto:mandiamo in vacca anche il Veneto?
ADAN":32vqtc8k ha detto:Buon pomeroggio cari Veneti :ciao)
Quì a Vittorio il sole splende da tre giorni :shine)
Peccato che quando esco da lavoro alle 17:30 sia praticamente buio :mecry)
Ps x ruspy: Ciao Marco oggi è un mese che ho ordinato il Pioneer P88 e non mi è ancora arrivato grrr. :mad2)
LOL :rotolo)ruspy":2agkzmc7 ha detto:se vuoi ti porto io in un posto a prenderlo...
Parli del P88 spero :asd) :asd) :asd)ruspy":womkzhgm ha detto:ADAN":womkzhgm ha detto:Buon pomeroggio cari Veneti :ciao)
Ps x ruspy: Ciao Marco oggi è un mese che ho ordinato il Pioneer P88 e non mi è ancora arrivato grrr. :mad2)
se vuoi ti porto io in un posto a prenderlo...
ADAN":tlpf3ibu ha detto:Parli del P88 spero :asd) :asd) :asd)ruspy":tlpf3ibu ha detto:ADAN":tlpf3ibu ha detto:Buon pomeroggio cari Veneti :ciao)
se vuoi ti porto io in un posto a prenderlo...
)
falconero79":3n0qghkr ha detto:buonasera ragazzi :clap)
vedo che sta andando in vacca pure il veneto :asd)
nessun vegetariano, eh....... :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)ruspy":21m0qcly ha detto:falconero79":21m0qcly ha detto:buonasera ragazzi :clap)
tutti dalla vaccaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":xb48411x ha detto:falconero79":xb48411x ha detto:buonasera ragazzi :clap)
tutti dalla vaccaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)