<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutto il Veneto :p :ciao)
e se c'è qualche LUCIA, Tanti Auguri :D
 
stefandan":anosthdg ha detto:
Ciao a tutti,riesco ad accendere il PC solo ora.
Davvero grazie a tutti per gli auguri,ma chi ve l'ha detto che compio gli anni?Forse un uccellino detto ruspy?


we giovane de una volta... :asd)


al montello sei stato tu a dire che il 12 è il tuo compleanno...

solo che l'ho segnato nel palmare!! :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)


e tra sei giorni ne abbiamo un'altro da festeggiare qua in Veneto.... vero schecky? :lol:
 
Ciao Ragazzi! Sono nuovo e con piacere ho notato che come sempre il Veneto fa sentire forte la sua voce! :X)
Auguri a chi compie gli anni anche se non vi conosco! Io mi chiamo Marco comunque e vengo da mogliano(per chi non avesse letto in presentazioni) ho da 2 settimane una nasona e sono troppo contento di guidarla! :D

Piccolo OT(non prendetelo come spam per favore)
Ogni venerdì sera col mio tuning club ci trovaimo vicino al Bep's di Marcon, chi volesse venire siete tutti i benvenuti!
FINE OT

Ci si sente!
 
Buongiorno a tutti!!!

Tanti cari auguroni al nostro buon caro Teno anche se in ritardo e :welcome) al nuovo utente che spamma :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :p :p :p

Ehi Seal mi raccomando non fare come tanti altri che passano e poi spariscono...ti vogliamo vedere e la prima occasione buona se vuoi è questa

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=55027

Ti aspettiamo :OK) :OK) :OK)
 
Sono come la gramegna...una volta che si attacca è difficile toglierla! :jolly)
Comunque anche io vi aspetto! magari qualcuno vuole unirsi a noi per andare a Rimini...vabbè chi vuole ci venga a trovare su www.streetboys.it !
Io sarò comunque qui quotidianamente!
 
Seal":2t18pxb3 ha detto:
grazie del benvenuto! ;)
Comunque chiamami Marco o Seal...ho sia un nome che un nick! :celebrate)
ma, penso che ti chiamerò gramegna :D
è da 2 ore che sto canticchiando kiss from a rose e non riesco a smettere, tutta colpa tua :asd)
 
:muaha) Gramegna....mi ricorda una strega di una favola...boh...
Canticchia va che fa ben! :shine)
Io è da un paio d'ore che ho in testa la suoneria di skype che fa Bloblo...per colpa tua :D :D :celebrate)
 
Buongiorno a todos....
madonna che incubo in questi giorni a lavoro! sono "desfà"! :matto)
Ho appena rivisto le foto del pranzo, e ho finito di mangiarmi le mani (dato che gran parte me le ero mangiate ieri sera dando uno sguardo veloce)!!! :crepap)
Non vedo l'ora che arrivi la fatidica "Cena di natale".....
@elisa: te e il tuo consorte ci siete vero alla cena????
@stefano: non bere tanto che ti fa male :lol:
@gianduitotto: ma su msn non ci sei mai? :culo) e che ca...:asd)
@Seal: benvenuto nella combriccola! :OK)
 
ammetto che il miraggio della cotoletta è assai allettante, ma niente, quel giorno sarò impegnata :mecry)
e poi leggo uomini soli, io non ci dovrei essere comunque :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top