<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci vogliono dai 30 ai 40 minuti da limenella ad arrivare a Piovene.
Ah, ci sono due tratti discretamente lunghi a scorrimento lento in A31 per colpa di lavori ai guardrail :OK)

Io arrivo prima ma se voi partite così presto arrivate prima di me...e non va bene :asd)

Cmq qui tempo decisamente grigio, secondo le previsioni però domani dovrebbe essere sole splendente :nod) :OK)
 
stefandan":3puktcwa ha detto:
Elisa,ti ricordi la 147 bianca con la fascia trasversale che gira spesso per Camin e che ti piace tanto.
Beh,l'altro giorno l'ho vista sul carro attrezzi dell'officina di via Belgio completamente distrutta anteriormente.Almeno speriamo che il ragazzo non si sia fatto male,ma ti assicuro che la botta è stata forte :ka) :ka)
l'ho appena vista, è sfasciata :?:
ho chiesto a dei ragazzi che erano vicino e mi hanno detto che è uscita in una curva a... ehm... 180... erano in 5 in macchina, e fortunatamente nessuno si è fatto male :)
ma che pena vederla così :mecry) la amavo :mecry)
 
Friendevil":36zmxd85 ha detto:
alexdrastico":36zmxd85 ha detto:
Friendevil":36zmxd85 ha detto:
Ah dimenticavo...tutti a lavare la macchina...mentre la mia sarà come sempre e ovviamente un luridume :crepap) :crepap) :crepap)
povera macchina... :asd) :asd) :asd)

Va che a lavarla troppo si consuma :asd)
e chi ti dice queste cose???? :crepap) :crepap)
 
bloblo":76p7fn4o ha detto:
stefandan":76p7fn4o ha detto:
Elisa,ti ricordi la 147 bianca con la fascia trasversale che gira spesso per Camin e che ti piace tanto.
Beh,l'altro giorno l'ho vista sul carro attrezzi dell'officina di via Belgio completamente distrutta anteriormente.Almeno speriamo che il ragazzo non si sia fatto male,ma ti assicuro che la botta è stata forte :ka) :ka)
l'ho appena vista, è sfasciata :?:
ho chiesto a dei ragazzi che erano vicino e mi hanno detto che è uscita in una curva a... ehm... 180... erano in 5 in macchina, e fortunatamente nessuno si è fatto male :)
ma che pena vederla così :mecry) la amavo :mecry)
Ciao Elisa,
almeno la buona notizia che nessuno si è fatto male.
Quando l'ho vista ha fatto anche a me una certa impressione...di tristezza
Peccato perchè era originale e bella da vedere.Chissà se si potrà riparare.
 
Friendevil":2uor84n5 ha detto:
Beh se sono sul serio usciti a 180 in curva in 5 gli sta bene...e che gli tolgano la patente...metti che in quella strada venisse su qualcuno?
dai...non dobbiamo essere così duri!
Chi di noi non ha mai fatto qualche bravata in auto?
non mi dite mai perchè non ci credo! :shrug03)
 
alexdrastico":1e5lrv6w ha detto:
Friendevil":1e5lrv6w ha detto:
Beh se sono sul serio usciti a 180 in curva in 5 gli sta bene...e che gli tolgano la patente...metti che in quella strada venisse su qualcuno?
dai...non dobbiamo essere così duri!
Chi di noi non ha mai fatto qualche bravata in auto?
non mi dite mai perchè non ci credo! :shrug03)

Lo dico x' so benissimo cosa significa ;)
 
alexdrastico":31dmixy8 ha detto:
stefandan":31dmixy8 ha detto:
Friendevil":31dmixy8 ha detto:
Ah dimenticavo...tutti a lavare la macchina...mentre la mia sarà come sempre e ovviamente un luridume :crepap) :crepap) :crepap)
...la mia marrone... :crepap) :crepap) :crepap)
alora è deciso...vieni con la nonna stefano?
Penso di si.Dato che tra poco va a riposo per un periodo di manutenzione e qualche aggiustatina vorrei approfittarne.E poi mi attira l'idea di provarla su per il Costo :OK)
 
Ciao a tutti... è un po' che non passo di qua!!!

La prossima volta che organizzate un'uscita per venerdì sera ci sarò... a presto!

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top