<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alequinta":29sfp16i ha detto:
stefandan":29sfp16i ha detto:
Friendevil":29sfp16i ha detto:
Ehi stefano...che fai mi passi dalla 8C alla Golf? :asd)

Ciao miei cari, come va? Tutto bene?
I preparativi x domenica sono praticamente finiti, siete tutti pronti? :)
Ops,c'è stato un errore.
Ho prontamente rimediato :asd) :asd)
Per domenica siamo tutti pronti,speriamo lo sia anche il tempo :shine) :shine)

Mitico Stefano!!!
Quella si che è una Vera Alfa da intenditori!!! :asd) :sedia) :asd)
Fabio, speriamo sia veramente la volta buona sennò ti dò la mia disponibilità ad aiutarti nell'andare a bruciare l'officina!! ;) :elio)
PEr quanto riguarda domenica ormai sto segnando il calendario con le crocette, speriamo tenga botta il tempo!! Ah... Ragazzuoli bisogna stabilire un pò l'organizzazione per la carovanata da Limenella! :OK)
esattamente esatto caro conte!
Appello a tutti i padovani: dove ci incontriamo per arrivare a Limenella????
Stefano dacci lumi.... :thk) :14pc) :lol2)
 
alequinta":pi0z4o0d ha detto:
stefandan":pi0z4o0d ha detto:
Friendevil":pi0z4o0d ha detto:
Ehi stefano...che fai mi passi dalla 8C alla Golf? :asd)

Ciao miei cari, come va? Tutto bene?
I preparativi x domenica sono praticamente finiti, siete tutti pronti? :)
Ops,c'è stato un errore.
Ho prontamente rimediato :asd) :asd)
Per domenica siamo tutti pronti,speriamo lo sia anche il tempo :shine) :shine)

Mitico Stefano!!!
Quella si che è una Vera Alfa da intenditori!!! :asd) :sedia) :asd)
Fabio, speriamo sia veramente la volta buona sennò ti dò la mia disponibilità ad aiutarti nell'andare a bruciare l'officina!! ;) :elio)
PEr quanto riguarda domenica ormai sto segnando il calendario con le crocette, speriamo tenga botta il tempo!! Ah... Ragazzuoli bisogna stabilire un pò l'organizzazione per la carovanata da Limenella! :OK)



Salute a tutti :D
Io direi 9.50 ritrovo a Limenella....10.00-10.10 partenza x piovene rochette....come tempistica ci dovremmo stare tranquillamente dentro :D
 
Friendevil":82v1ixx7 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Ma fate anche la carovana x arrivare fino a Limenella?

:asd) :asd) :asd)
si caro ale...e se non mi porti il colore....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


















:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:
 
Ikari80":wrvxf7ja ha detto:
alequinta":wrvxf7ja ha detto:
stefandan":wrvxf7ja ha detto:
Friendevil":wrvxf7ja ha detto:
Ehi stefano...che fai mi passi dalla 8C alla Golf? :asd)

Ciao miei cari, come va? Tutto bene?
I preparativi x domenica sono praticamente finiti, siete tutti pronti? :)
Ops,c'è stato un errore.
Ho prontamente rimediato :asd) :asd)
Per domenica siamo tutti pronti,speriamo lo sia anche il tempo :shine) :shine)

Mitico Stefano!!!
Quella si che è una Vera Alfa da intenditori!!! :asd) :sedia) :asd)
Fabio, speriamo sia veramente la volta buona sennò ti dò la mia disponibilità ad aiutarti nell'andare a bruciare l'officina!! ;) :elio)
PEr quanto riguarda domenica ormai sto segnando il calendario con le crocette, speriamo tenga botta il tempo!! Ah... Ragazzuoli bisogna stabilire un pò l'organizzazione per la carovanata da Limenella! :OK)



Salute a tutti :D
Io direi 9.50 ritrovo a Limenella....10.00-10.10 partenza x piovene rochette....come tempistica ci dovremmo stare tranquillamente dentro :D
In linea di massima può andar bene.Così ce la prendiamo comoda senza dover far le corse.Anche perchè devo ancora decidere con che Alfa venire,e se prendo la "nonnetta"mica posso fare i 200 :asd) :asd)
 
alexdrastico":21t6ev4x ha detto:
Friendevil":21t6ev4x ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Ma fate anche la carovana x arrivare fino a Limenella?

:asd) :asd) :asd)
si caro ale...e se non mi porti il colore....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd)

Lo metto in macchina stasera così dovremmo essere sicuri :culo)
 
Friendevil":24n38rn0 ha detto:
alexdrastico":24n38rn0 ha detto:
Friendevil":24n38rn0 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Ma fate anche la carovana x arrivare fino a Limenella?

:asd) :asd) :asd)
si caro ale...e se non mi porti il colore....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd)

Lo metto in macchina stasera così dovremmo essere sicuri :culo)
e se ti ciulano la macchina???
Scheeeeeeeeeeeeeeeerzo! :asd)
Cmq Ale complimenti per l'impegno! Sarà una giornata fantastica! :OK) :OK) :OK)
 
stasera ho visto la mia nasona.... tutta piena di polvere :mecry2)

però è quasi finita.... domani sera la vado a prendere e poi bagnetto e foto :X)
 
bloblo":1d1hggkg ha detto:
buongiorno amici :fluffle)
Buonasera anche a lei Lady.
Elisa,ti ricordi la 147 bianca con la fascia trasversale che gira spesso per Camin e che ti piace tanto.
Beh,l'altro giorno l'ho vista sul carro attrezzi dell'officina di via Belgio completamente distrutta anteriormente.Almeno speriamo che il ragazzo non si sia fatto male,ma ti assicuro che la botta è stata forte :ka) :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top