<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":2xfokl0o ha detto:
buongiorno a tutti...

max e firend avete detto saggie parole ieri sera... come non quotarvi...
pure io ero entrato qui (nel lontano marzo 03) alla ricerca di info per la 147... ma poi ho trovato anche molti amici :D


non c è altro da aggiungere...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

è stato bello conoscervi.. e sarà ancora più bello passare altri momenti assieme...




sarà il natale e il freddo che ci fa sentire cosi smielosi ( :asd) ) :culo)
 
Non posso non associarmi anch'io a queste considerazioni assolutamente veritiere.
In poche parole,cari Max e Friend,avete manifestato la bellissima realtà di questo Club
:OK)

Buon pomeriggio
 
Se nel prossimo week-end non avete programmi,vi consiglio di fare un giro alla Fiera di Padova.C'è "Auto e Moto d'epoca",la più importante manifestazione del settore in Italia.
Su una superficie espositiva di 90.000 m.quadrati,sono attesi 1400 espositori,tra cui 150 club(alcuni Alfa Romeo)ed esposti 1600 veicoli,dei quali 300 in vendita.Inoltre c'è un intero padiglione dedicato alla ricambistica e al modellismo con vendita diretta al pubblico a prezzi fiera.
E' un appuntamento da non perdere per gli appassionati di belle auto in genere.
Io,da grande estimatore di auto d'epoca,naturalmente ci sarò,probabilmente alla domenica pomeriggio.
 
Zen147":2c0p9fyo ha detto:
Ciao ragazzi, buona serata a tutti.

Visto che bella giornata di sole? Ma che freddo la mattina, brrrrr!!!

Ciao Ale...In effetti oggi è stata proprio una bella giornata...
Xò il freddo è bello pungente la mattina...Vado in stazione in motorino x prendere il treno e quando arrivo sono come Fantozzi o ***** e + ***** attaccato al manubrio e congelato :asd)
 
Friendevil":31etoa3m ha detto:
Zen147":31etoa3m ha detto:
Ciao ragazzi, buona serata a tutti.

Visto che bella giornata di sole? Ma che freddo la mattina, brrrrr!!!

Ciao Ale...In effetti oggi è stata proprio una bella giornata...
Xò il freddo è bello pungente la mattina...Vado in stazione in motorino x prendere il treno e quando arrivo sono come Fantozzi o ***** e + ***** attaccato al manubrio e congelato :asd)

qui fa caldo caldissimo...

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
maxchan147":14mjxonr ha detto:
Friendevil":14mjxonr ha detto:
Zen147":14mjxonr ha detto:
Ciao ragazzi, buona serata a tutti.

Visto che bella giornata di sole? Ma che freddo la mattina, brrrrr!!!

Ciao Ale...In effetti oggi è stata proprio una bella giornata...
Xò il freddo è bello pungente la mattina...Vado in stazione in motorino x prendere il treno e quando arrivo sono come Fantozzi o ***** e + ***** attaccato al manubrio e congelato :asd)

qui fa caldo caldissimo...

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Non ti posso dire quello che sto pensando in questo momento... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
buongiorno a te max.... buona notte a tutti noi :tired)

signor sindaco... ci sono stato qualche anno fa a quella fiera... bellissima... quell'anno c'era esposta anche l'alfa romeo bimotore :spin)
 
Buonasera a tutti! :A)
2 giorni senza :inocchio) :mecry) che sta in officina per tagliando 60000Km e cambio ammo. Domani sera vado a ritirarla, poi vi dirò!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top