<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
la mia povera piccola tutta demolita dentro... :mecry)
non ho nemmeno in coraggio di fotografarla...sto insonorizzando... :elio)
la porta sinistra è come un muro :elio) :elio) :elio) :elio)
 
_RiPPerZ_":1kqb7tp1 ha detto:
la mia povera piccola tutta demolita dentro... :mecry)
non ho nemmeno in coraggio di fotografarla...sto insonorizzando... :elio)
la porta sinistra è come un muro :elio) :elio) :elio) :elio)

dai, e' una sofferenza necessaria...
vedrai dopo...

:asd)
 
_RiPPerZ_":2wyj49ag ha detto:
la mia povera piccola tutta demolita dentro... :mecry)
non ho nemmeno in coraggio di fotografarla...sto insonorizzando... :elio)
la porta sinistra è come un muro :elio) :elio) :elio) :elio)

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhh

E io che pensavo che fosse successo qualcosa...Vedrai che poi appena la vedi insonorizzata questi momenti passano... :nod) :asd)
 
Ragazzi miei raggiungo il lettuccio...
Sento il bisognino di andare a dormire :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Notte a tutti e buona giornata a Max che tanto sò che passerà a vedere... :asd)
 
Friendevil":16bch6v9 ha detto:
Ragazzi miei raggiungo il lettuccio...
Sento il bisognino di andare a dormire :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Notte a tutti e buona giornata a Max che tanto sò che passerà a vedere... :asd)

eccolo...

:asd) :asd)

Notte mitico.
Stasera barbecue... ho gia' fame... :asd)
 
Friendevil":8562n21a ha detto:
Sono ancora qui...dovevo andare a letto invece mi sono perso nel vedere le foto del raduno...veramente belle...il rammarico sta sparendo ma rimane cmq lì...che bello che deve essere stato :nod)

pure io stavo guardando le foto...

e' veramente un peccato non esserci stati, vero?
Dev'essere stata una giornatona eccezionale... spero che le occasioni simili ricapitino...

Sai che pensavo? (magari lo leggi domani, ora sarai a letto)
Quando mi sono inscritto a questo club, pensavo d'aver trovato solo un posto dove condividere la mia passione e il mio amore per una vettura.
Invece ho trovato molto, molto di piu'...

:grazie)
 
maxchan147":1u8eelfw ha detto:
Friendevil":1u8eelfw ha detto:
Sono ancora qui...dovevo andare a letto invece mi sono perso nel vedere le foto del raduno...veramente belle...il rammarico sta sparendo ma rimane cmq lì...che bello che deve essere stato :nod)

pure io stavo guardando le foto...

e' veramente un peccato non esserci stati, vero?
Dev'essere stata una giornatona eccezionale... spero che le occasioni simili ricapitino...

Sai che pensavo? (magari lo leggi domani, ora sarai a letto)
Quando mi sono inscritto a questo club, pensavo d'aver trovato solo un posto dove condividere la mia passione e il mio amore per una vettura.
Invece ho trovato molto, molto di piu'...

:grazie)

Sono ancora qua...x poco ma ancora qua...
Quando sono arrivato ero diffidente o cmq come te pensavo di trovare solo informazioni utili x la mia piccola.
Poi ho scoperto persone molto simpatiche che ritengo essere dei veri amici,molto di più di tante persone che qualche tempo fa ritenevo tali :nod)
Lo so,è un discorso smieloso ma che penso possa trovare degli estimatori,o almeno spero.
Questi amici oltre che essere virtuali lo sono anche in realtà e ho avuto il piacere di capirlo quando ci siamo trovati ad Asiago che poi x ora è anche il mio primo e unico meeting.
Vorrei partecipare più spesso ma gli impegni vari me lo impediscono,come si è visto x Balocco,questo xò non mi scoraggia dal poter partecipare ad altri eventi.
Intanto vi ringrazio x essere delle persone x le quali provo stima e amicizia...

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Friendevil":34ao33hx ha detto:
Sono ancora qua...x poco ma ancora qua...
Quando sono arrivato ero diffidente o cmq come te pensavo di trovare solo informazioni utili x la mia piccola.
Poi ho scoperto persone molto simpatiche che ritengo essere dei veri amici,molto di più di tante persone che qualche tempo fa ritenevo tali :nod)
Lo so,è un discorso smieloso ma che penso possa trovare degli estimatori,o almeno spero.
Questi amici oltre che essere virtuali lo sono anche in realtà e ho avuto il piacere di capirlo quando ci siamo trovati ad Asiago che poi x ora è anche il mio primo e unico meeting.
Vorrei partecipare più spesso ma gli impegni vari me lo impediscono,come si è visto x Balocco,questo xò non mi scoraggia dal poter partecipare ad altri eventi.
Intanto vi ringrazio x essere delle persone x le quali provo stima e amicizia...

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Lo sai che ti quoto a vita...
sara' pure smieloso :)asd) ) ma qui ho avuto veramente l'occasione d'incontrare dei grandi.

Poi tutto quello che e' successo, il passaggio a club, i contatti con alfa romeo, balocco... be', a me fa un po' girar la testa.

P.S.
ti vogliamo anche ai prossimi meeting :asd)
 
buongiorno a tutti...

max e firend avete detto saggie parole ieri sera... come non quotarvi...
pure io ero entrato qui (nel lontano marzo 03) alla ricerca di info per la 147... ma poi ho trovato anche molti amici :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top