<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
_RiPPerZ_":1xj6qqqp ha detto:
Zen147":1xj6qqqp ha detto:
_RiPPerZ_":1xj6qqqp ha detto:
sera

strano perchè dipicar sulla gt mi fa il 7% a me

:culo)
E per forza, sennò gli spacchi i timpani :lol: ;)

buahahhahahaha


sera
!!!

RAGAZZI grande notizia!!!


LUNEDI LA NASONA ENTRA IN CAPANNONE DAL MIO AMICO ED ESCE CON LE TASCHE E LA INSONORIZZAZIONE COMPLETA MERCOLEDI

ah

seconda cosa

ho comprato un sub nuovo...

DISTRUTTIVO E' DIRE POCO :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Nuovo sub?e che hai preso? non avevi mica i 2 rockford?

e...nella tasche?...son curioso :eek13)
 
Zen147":1cfzi4q6 ha detto:
stefandan":1cfzi4q6 ha detto:
Buon pomeriggio ragazzi
Domani sveglia alle 3.30,sarà dura ma è per giusta causa.
Ho portato l'auto a lavare,tra poco la vado a prendere,speriamo bene...Dio Pluvio mettiti una mano sulla coscienza :)
Aspita! Perchè così presto :?:
Facciamo anche le 3.45 :asd) .
Il ritrovo è all'area servizio Monte Baldo alle 5.15,quindi dovrò partire da Padova alle 4.30.
Mi sembra anche a me un pò prestino.
 
Buonasera a tutti..finalmente riesco a collegarmi oggi...
Ero a quel maledetto congresso che mi impedisce di essere a Balocco domani con mio grande rammarico... :mecry2)

Xlomeno il congresso è molto interessante oltre che utile e gratis(x fortuna... :asd) )

Stasera si esce ma ho un mal di testa bestiale...
 
Allora fra poco vado a letto, la sveglia domani, anzi stanotte, è alle 4.00 :mecry) praticamente
quando vado a letto gli altri venerdì! :asd)
Ci vediamo al Balocco!!! :A) :A) :A)
 
Nuovo sub?e che hai preso? non avevi mica i 2 rockford?

e...nella tasche?...son curioso :eek13)


gia venduti
sub singolo
Digital Design ma serie 95 :elio) e da 38 :elio) :elio)
Intanto con 2000w dentro,poi saranno 4000 :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Mamma mia che giornata,indimenticabile sotto tutti i punti di vista.Emozionante il giro in pista,dapprima con il collaudatore e poi,quando ho preso in mano io il volante,mi sono sfogato e divertito.In poche parole c'ho dato dentro.
Ora però sto prendendo sonno davanti la tastiera :sleep) :sleep)
:ciao)
 
Sera a tutti! Sono KO, ma ne è valsa la pena, la giornata al Balocco è stata sensazionale! :D :nod) Quante gomme ci abbiamo lasciato giù su quelle curve!!! :asd)
Colgo l'occasione per salutare Falco, Monica e Stefandan che oggi pomeriggio non ho fatto in tempo! :A)
Ora me ne vò a letto mi sà! :nod)
 
buongiorno a tutti.... ieri sera come sono arrivato mi sono buttato a letto... e :sleep2) :sleep2)

ero proprio KO

ieri è stato un gran giorno... fantastico... i giri di pista prima con il collaudatore, poi guidando io... fantastici... :love) e ci ho dato dentro veramente :asd)

e poi la crosswagon... e la GTA dove nel rettilineo davanti ai "box" siamo usciti ai 210 km/h... ed il colaudatore aveva appena messo dentro la 5 :jaw)

una saluto anche a te alfa1 :ciao)
 
Grande giornata......

Totale 1012 KM.....senza aver dormito niente la notte.....

Cmq....indimenticabile !

Anche se dopo aver passato i primi sbarramenti in pista col collaudatore, penso che i 3 che eravamo sulla JTD 150 CV, ci siamo detti : " Qui ci cromiamo ! " !!!

:asd)
 
Phoenix62":3ppi7n1d ha detto:
Grande giornata......

Totale 1012 KM.....senza aver dormito niente la notte.....

Cmq....indimenticabile !

Anche se dopo aver passato i primi sbarramenti in pista col collaudatore, penso che i 3 che eravamo sulla JTD 150 CV, ci siamo detti : " Qui ci cromiamo ! " !!!

:asd)
:asd) :asd) In effetti il primo giro mi sono un pò spaventato :?: :?:
Chissà cosa pensavano i collaudatori quando guidavamo noi.."Guarda sti imbecilli come prendono ste curve" :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi!! Che giornata eh?!!
Bello, tutto bellissimo e quante soddisfazioni!!
E sono orgoglioso del fatto che su 3 collaudatori con cui ho guidato in pista, due mi hanno fatto i complimenti, mentre la tipa col capello corto biondo, dopo aver finito gli appigli per aggrapparsi ha iniziato a dirmi di rallentare :sarcastic) :sarcastic) volevo dirle " non è bello quando non guidi tu ah?!!!!!!!"

Wow...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top