Zen147":1mmm7nl9 ha detto:Ecco, son qua pure per darvi la bonanotte :tired) :tired) :tired)
Oh... e questo è nullamaxchan147":1eedgqzz ha detto:Zen147":1eedgqzz ha detto:Ecco, son qua pure per darvi la bonanotte :tired) :tired) :tired)
6 troppo il migliore!
:OK)
allora io l'ho già vintamaxchan147":jx635ttw ha detto:stefandan":jx635ttw ha detto:Chi indovina cosa vince?La tua :147) ?maxchan147":jx635ttw ha detto:Dovrete scoprirlo voi!
:asd) :asd) :asd)
:OK)
Ciao Max e ciao conterranei
:ciao)
chi indovina ci pago una birra, ci...
Friendevil":32rakjcy ha detto:Notte cari...vado a dormire...domani altra giornata del azz... :KO)
:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Friendevil":ext2m9q6 ha detto:Insomma una giornata del caz :ignore) ... :asd) :asd) :asd)
buon pomeriggio....molto molto cel cazz....ruspy":2qei2y8q ha detto:Friendevil":2qei2y8q ha detto:Insomma una giornata del caz :ignore) ... :asd) :asd) :asd)
buongiorno.... molto del cazz....
Ciao e benvenuto! Se sei dell'alto Vicentino, vai da Carlo a Thiene o da DipCar a Schio (dal mitico Ruggero). Nel basso vicentino non so!Wolf GT":2vi5rrqj ha detto:Ciao popolo di vicentini e veneti in generale,
ma voi conoscete qualche carrozzeria Alfa o qualche persona in gamba che abbia voglia di colorare di rosso le pinze dei freni della mia GT nuova e di appiccicarci un bell'adesivo? :hail)
Non sono in grado di farlo da solo... meglio evitare :ka)
Altra cosa... dove fate i tagliandi (mi rivolgo ai vicentini soprattutto)?
Stème ben... :nod)
ALFA1":efcrnjim ha detto:Ciao e benvenuto! Se sei dell'alto Vicentino, vai da Carlo a Thiene o da DipCar a Schio (dal mitico Ruggero). Nel basso vicentino non so!Wolf GT":efcrnjim ha detto:Ciao popolo di vicentini e veneti in generale,
ma voi conoscete qualche carrozzeria Alfa o qualche persona in gamba che abbia voglia di colorare di rosso le pinze dei freni della mia GT nuova e di appiccicarci un bell'adesivo? :hail)
Complimenti per la belva!!
Wolf GT":c2oyeebl ha detto:ALFA1":c2oyeebl ha detto:Ciao e benvenuto! Se sei dell'alto Vicentino, vai da Carlo a Thiene o da DipCar a Schio (dal mitico Ruggero). Nel basso vicentino non so!Wolf GT":c2oyeebl ha detto:Ciao popolo di vicentini e veneti in generale,
ciao e grazie!
sono di vicenza città... per quanto riguarda Dipicar, dopo lo sconto ridicolo che volevano farmi sulla GT ("3-4% non di più, e guardi che di solito la vendiamo a listino"), non vorrei metterci piede :KO)
Potrei andare andare a Thiene per le pinze, o se qualcuno mi conferma un bravo appassionato carrozziere a Vicenza tanto meglio!
Per i tagliandi, personalmente mi sono sempre trovato bene a Vicenza da Salce (ponte alto)... volevo però anche l'opinione vostra!
Grazie per la dritta!
Wolf GT":6u1jn06m ha detto:ALFA1":6u1jn06m ha detto:Ciao e benvenuto! Se sei dell'alto Vicentino, vai da Carlo a Thiene o da DipCar a Schio (dal mitico Ruggero). Nel basso vicentino non so!Wolf GT":6u1jn06m ha detto:Ciao popolo di vicentini e veneti in generale,
ciao e grazie!
sono di vicenza città... per quanto riguarda Dipicar, dopo lo sconto ridicolo che volevano farmi sulla GT ("3-4% non di più, e guardi che di solito la vendiamo a listino"), non vorrei metterci piede :KO)
Potrei andare andare a Thiene per le pinze, o se qualcuno mi conferma un bravo appassionato carrozziere a Vicenza tanto meglio!
Per i tagliandi, personalmente mi sono sempre trovato bene a Vicenza da Salce (ponte alto)... volevo però anche l'opinione vostra!
Grazie per la dritta!