<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giugio":2i10i1cx ha detto:
Buona sera a tutti!!!!!!!!!!

Tanti auguri ad alequinta!


@max: buono il panpizza? :asd) :asd) :asd)

ho realizzato dopo che eri te, ma ho preferito lasciarti in dolce compagnia... almeno...dimmi che eri tu... :D

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

carissimo, si ero io... :asd)

ma proprio non ti ho visto (vabbe', pensavo ad altro... :asd) )

Un'altra volta dammi uno scappellotto, cosi' almeno ti saluto!

@altri: buongiorno

@altrei bis: va bene stasera alle nove all'ikea, in linea di principio. Se Elena torna da Torino a quell'ora li', vado a prenderla e poi vi raggiungo ovunque sarete... :OK)
 
mi dispiace Tanto, ma stasera non posso venire all incontro
sono a casa con la febbre a 38,5 ed influenza intestinale :cesso) :wall)

buona serata e voi e buon week end a tutti :mecry2)
 
Friendevil":3rrft875 ha detto:
Ok allora ci vediamo x chi viene stasera alle 9 a padova est

Intanto buon pomeriggio,io scappo al lavoro :OK)

ottimo...

Io ci sono e Elena anche, solo che non so quanto riusciremo a restare perche' la donna sara' distrutta...

:OK)

P.S.
al 99% arriveremo gia' cenati...
 
Eccomi,cotto a puntino dall'ennesima giornata allucinante.Fortunatamente arriva il week-end perchè ormai sto superando il limite oltre il quale c'è lo scleramento totale.
Comunque alle nove ci sono,sicuramente affamato :OK)
 
maxchan147":2bqnjzwi ha detto:
Giugio":2bqnjzwi ha detto:
Buona sera a tutti!!!!!!!!!!

Tanti auguri ad alequinta!


@max: buono il panpizza? :asd) :asd) :asd)

ho realizzato dopo che eri te, ma ho preferito lasciarti in dolce compagnia... almeno...dimmi che eri tu... :D

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

carissimo, si ero io... :asd)

ma proprio non ti ho visto (vabbe', pensavo ad altro... :asd) )

Un'altra volta dammi uno scappellotto, cosi' almeno ti saluto!

@altri: buongiorno

@altrei bis: va bene stasera alle nove all'ikea, in linea di principio. Se Elena torna da Torino a quell'ora li', vado a prenderla e poi vi raggiungo ovunque sarete... :OK)

Ok...sarà fatto :asd) :asd) :asd)

Per il resto spero vi stiate divertendo stasera.... :nod)
 
Giugio":tph8bxch ha detto:
Per il resto spero vi stiate divertendo stasera.... :nod)

Divertiti divertiti...ogni tanto potresti venire pure tu... :p :D

Cmq come sempre grazie x la bella serata,avrete notizie nei prossimi giorni del nuovo incontro :)

Buona notte a tutti intanto. :OK)

P.S.Mi devo scusare con fubini....mi spiace omar non ho sentito il cel e ti ho risposto troppo tardi,scusami :hail)
 
Buongiorno!!
Mi sono appena tiratu su da letto :nod) :nod)

Confermo la piacevole serata di ieri sera e invito ad una maggiore partecipazione,soprattutto a nuovi iscritti del VenetoVC.
Non vi mangiamo mica,si fanno solo quattro belle chiacchere in compagnia. :OK)
 
Friendevil":soeletmj ha detto:
Giugio":soeletmj ha detto:
Per il resto spero vi stiate divertendo stasera.... :nod)

Divertiti divertiti...ogni tanto potresti venire pure tu... :p :D

Cmq come sempre grazie x la bella serata,avrete notizie nei prossimi giorni del nuovo incontro :)

Buona notte a tutti intanto. :OK)

P.S.Mi devo scusare con fubini....mi spiace omar non ho sentito il cel e ti ho risposto troppo tardi,scusami :hail)

Eh in effetti...poterei pure fare un salto qualche volta...

Ho una domanda per freind: esiste qualche prodotto per rendere i denti super bianchi? prima di fare esperimenti strani è meglio se chiedo...
 
Giugio":vypv8r3m ha detto:
Eh in effetti...poterei pure fare un salto qualche volta...

Ho una domanda per freind: esiste qualche prodotto per rendere i denti super bianchi? prima di fare esperimenti strani è meglio se chiedo...

Non provare prodotti strani tipo quelli che fan vedere x televisione, se devi fare lo sbiancamento (cosa che io cmq non consiglio x' cmq bisogna leggermente demineralizzare il dente e quindi lo si indebolisce) vai dal dentista che almeno sa quello che fa (si spera :asd) ).
Ci sono varie metodiche, mascherine di sbiancamento, utilizzo di particolari macchinari (estremamente costosi) che utilizzano la luce oppure ma il miglioramento è estremamente marginale puoi utilizzare il bicarbonato dopo aver fatto l'igiene orale.

Che avevi in mente di fare?
 
Io avevo in mente di usare il bicarbonato...quindi non sarebbe un'idea del tutto sbagliata...
Quindi dici niente white strips e cose simili che fanno solo danni...

x il discorso bicarbonato: lo metto nello spazzolino elettrico e lo uso come fosse un dentifricio? sbianca anche perchè è abrasivo?
 
Giugio":3v5x5m3x ha detto:
Io avevo in mente di usare il bicarbonato...quindi non sarebbe un'idea del tutto sbagliata...
Quindi dici niente white strips e cose simili che fanno solo danni...

x il discorso bicarbonato: lo metto nello spazzolino elettrico e lo uso come fosse un dentifricio? sbianca anche perchè è abrasivo?

Allora...si niente white strips o affini.
Il bicarbonato serve ma se vai dal dentista che ti fa la pulizia con il bicarbonato e te lo spara ad alta pressione..messo sullo spazzolino te ne fai nulla ;)
Ripeto non pensare che il bicarbonato faccia miracoli, varia leggermente la tonalità :nod)
 
Friendevil":1wu1ciq3 ha detto:
Allora...si niente white strips o affini.
Il bicarbonato serve ma se vai dal dentista che ti fa la pulizia con il bicarbonato e te lo spara ad alta pressione..messo sullo spazzolino te ne fai nulla ;)
Ripeto non pensare che il bicarbonato faccia miracoli, varia leggermente la tonalità :nod)

La pulizia l'ho fatta dal dentista 3 giorni fa...e da lì mi è venuta voglia di adre una bella sbiancata...
quindi non esiste un rimedio home made che fa al caso mio?
Son troppo belli i denti che si vedono in tv...
 
Giugio":nbyg0hl3 ha detto:
Friendevil":nbyg0hl3 ha detto:
Allora...si niente white strips o affini.
Il bicarbonato serve ma se vai dal dentista che ti fa la pulizia con il bicarbonato e te lo spara ad alta pressione..messo sullo spazzolino te ne fai nulla ;)
Ripeto non pensare che il bicarbonato faccia miracoli, varia leggermente la tonalità :nod)

La pulizia l'ho fatta dal dentista 3 giorni fa...e da lì mi è venuta voglia di adre una bella sbiancata...
quindi non esiste un rimedio home made che fa al caso mio?
Son troppo belli i denti che si vedono in tv...

Tanto belli quanto irreali nella realtà :p
Trovarli così bianchi naturalmente è una rarità ;)

L'home made in questo caso non da risultati apprezzabili.
Occhio, le white strips funzioneranno sicuramente ma a mio parere il danno che possono potenzialmente provocare è maggiore del beneficio che ne può derivare.
Opinione personale...ma sono un pò conservatore x queste cose nel mio lavoro :OK)
 
buon giorno a tutti ragazzi!!! in particolare a falconero visto che ci conosciamo!!! :ciao) Sono contento perche dopo tanto sono tornato nel forum(ovvio che mi è dispiaciuto ma purtroppo non per colpa mia) beh ora vado a prendere la mia piccola in garage e poi la porto a fare il bagnetto!!! ciao ragazzi buona giornata a tutti!!!! :drive)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top