<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N147":teadmh9m ha detto:
buongiorno a tutti,

nessuna bella novità oggi :scratch)

E' lunedì...possono essere belle le novità? :asd)

Bene attachiamo a fare liste x venerdì?

Il luogo, padova o mestre?

@Stefandan: vicino a dove lavoro a Sandrigo c'è una Giulia GTA bianca da gara NON in vendita,in compenso sono entrato x chiedere e se mai volessi dovrebbero avere una Giulia GT 1750.So che non è quello che cercavi ma se ti potesse interessare fai un fischio ;)
 
Friendevil":ogtssts9 ha detto:
N147":ogtssts9 ha detto:
buongiorno a tutti,

nessuna bella novità oggi :scratch)

E' lunedì...possono essere belle le novità? :asd)

Bene attachiamo a fare liste x venerdì?

Il luogo, padova o mestre?

ehila' cari...

Dunque, io voterei per Padova, anche perche' ad un certo punto c'e' la possibilita' che io debba assentarmi un attimo per recuperare Elena che torna da Torino (anche se non sa ancora a che ora...)

Per voi va bene?
 
Uffa...che barba sta Padova.
Che ne dite di trovarci a Belluno? :D :D

Salvo imprevisti ci sarò

@Friendevil:la 1750 GT mi piacerebbe assai,ma mi sà che è fuori badget.
Sicuramente chiedono cifre prossime ai 15.000€
 
i gommisti dalle vostre parti come sono messi a prezzi?

i miei due gommisti "di fiducia" mi indirizzano a queste marche e modelli:

Pirelli pzero nero €540
Michelin Pezwxl €660
Bf Goodrich €540
Bridgestone er050 €660
Pirelli p6000 €520
yokohama 539 €580
avon zz3 €520

ne oriverò altri due gommisti, per ora sono maggiormente indirizzato verso le Goddrich, gomme che avevo sulla macchina precedente e che mi sono trovato molto bene.

CONSIGLI?
 
Nicola...ti dico che i tuoi gommisti sono onesti...il mio prende non meno di 700 € x le gomme alto di gamma (PZeroNero,Michelin,Bridgestone,Continental)... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq vedo che la situazione "patavina" prende quota...
 
Buon San Valentino Veneti!!

Dopo 1130 km in tre giorni sono appena arrivato a casa dalla tre giorn a Roma.. Ci stava proprio sto viaggetto, mi son divertito un bel pò e lo spettacolo di domenica sera poi ha dato quel pizzico in più ad un weekend spettacolare! :asd)

Per venerdi non c'è nessun problema, a me vanno bene sia Mestre (chiaramente... :sarcastic) ) che Padova x ci decidete voi ragazzuoli.. ;)

Buona notte a tutti! :OK)
 
buondì ragazzi...

per me sta settimana è off-limit....

ho l'agenda piena di impegni fino a mercoledì prossimo :mecry2) :splat)

so peggio di Ciampi...
 
Incontro di venerdì 17-02:

Luogo: Padova (almeno mi sembra la soluzione migliore al momento x una serie di cose)

Ora: direi 9 a qualche casello

Listone Balasso:

1-Friendevil + Stefania
2-Maxchan + Elena
3-Alequinta
4-Stefandan
5-N147 + donna?
6-Alex...vieni anche tu?

Stavo pensando, visto che a Padova dovrebbero esserci parecchi posti magari a mangiare il pollo possiamo andare un'altra volta a Mestre così abbiamo il posto x andare una volta anche da alequinta che altrimenti si deve muovere sempre lui :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top