<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monikaus":1jo83f58 ha detto:
ciao cipollino mio..... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

ho appena finito di mangiare il panino...

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

e ora fai il pisolino

o mio dolce passerottino

o vuoi che facciamo un giochino

beh adesso lavoro un pochino

MA BASTAAAAAAAAAAAAA

g3pp3tto":1wr9slzj ha detto:
Friendevil":1wr9slzj ha detto:
N147":1wr9slzj ha detto:
Friendevil":1wr9slzj ha detto:
.... al Lowenbrau...

è quello vicino al Distretto Militare? sò regolarmi solo da là...

Sai che non lo so?

O meglio Max mi ha detto che ce ne sono due...uno verso il centro praticamente imparcheggiabile mentre uno fuori padova (non tanto credo) dove c'è un ampio parcheggio...noi andiamo là :OK)

uno stà, andando verso la stazione dove si trova la concessioanria piccolian della peugeot..

l'altro è in strada battaglia..

grazie..
:worship)

Friendevil":17loyc4w ha detto:
O meglio Max mi ha detto che ce ne sono due...uno verso il centro praticamente imparcheggiabile mentre uno fuori padova (non tanto credo) dove c'è un ampio parcheggio...noi andiamo là :OK)
Uno,quello più centrale,è in via Bronzetti al Centro Kofleer,praticamente la circonvalazione interna della città,vicino a Piazzale Savonarola.L'altro è a Roncaglia di Ponte S.Nicolò,una decina di km fuori Padova sulla statale che porta a Piove di Sacco-Chioggia.

Se mi confermate qualcosa di certo vedo di esserci. :OK)

Allora,si va a Roncaglia visto che di parcheggio in quello in centro non ve n'è.

Con Max pensavamo di trovarci alle 9-9.30 davanti all'entrata del parcheggio dell'IKEA a PD Est,purtroppo lì di parcheggi non ce ne sono e qullo è l'unico posto semi sicuro x parcheggiare.
Poi a lì prendiamo e andiamo a Roncaglia :OK)

Mini-listino-Balasso:

1 - Friendevil
2 - Maxchan
3 - N147 + Daniela?
4 - Stefandan

mi dispiace ma non riesco a rimandare l appuntamento di lavoro che ho stasera...
.. sarà per la prossima volta, magari Friend, avvisa prima :asd)

BUONA SERATA

Friendevil":31gbe576 ha detto:
Allora,si va a Roncaglia visto che di parcheggio in quello in centro non ve n'è.

Con Max pensavamo di trovarci alle 9-9.30 davanti all'entrata del parcheggio dell'IKEA a PD Est,purtroppo lì di parcheggi non ce ne sono e qullo è l'unico posto semi sicuro x parcheggiare.
Poi a lì prendiamo e andiamo a Roncaglia :OK)

Mini-listino-Balasso:

1 - Friendevil
2 - Maxchan
3 - N147 + Daniela?
4 - Stefandan
OK

Andrea mattiniero...? ma se alle 9 avevi ancora il telefono spento... :confusbig)

beh comunque....

Buongiornooooooo!!!

:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Friendevil":385hoadl ha detto:
Vice78":385hoadl ha detto:
Buon giorno ragazzuoli.....

Com'è andato il mini meeting???'

Foto foto foto... volgiamo le foto....... :sarcastic) :sarcastic)

Le uniche foto che ho fatto sono state x l'IKEA...le vuoi proprio vedere? :crepap) :crepap) :crepap)

Ma come io ieri sera mentre svolgevo il mio impegno lavorativo ero gioioso perchè stamattina vrei visto le foto dell'evento e tu mi smonti così :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Vice78":3o2j83j2 ha detto:
Ma come io ieri sera mentre svolgevo il mio impegno lavorativo ero gioioso perchè stamattina vrei visto le foto dell'evento e tu mi smonti così :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Alla fine essendo in 3 le foto erano un pelo eccessive...Sarà x la prossima volta dai...quando magari verrai anche tu :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.