<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":dcbmv0re ha detto:
Friendevil":dcbmv0re ha detto:
Dillo a me Nic che mi sono appena svegliato...finalmente dopo tempo sono riuscito a dormire come si deve :culo) :culo) :culo)

Questo non toglie che abbia ancora un sonno bestia

poverino... non hai tempo per dormire :evil: :evil: :asd) :asd) :asd)

buon pomeriggio ragazzi :asd)

ciao piccolo... :love)

Friendevil":x7wb3c74 ha detto:
Vice78":x7wb3c74 ha detto:
Buona giornata ragazzuoli..............

un caffè???????

Anche se non lo bevo ho bisogno di una vasca di caffè...

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

Buongiorno a tutti

Un pochetino di sonno???????
la vuoi la soluzione giusta pe ritrovarti cossì :schok) :schok) :schok) :schok) ?????

prendi una bella moka.. fai un caffettino... lo metti nel bicchiere... prepari un altra moka però al posto dell'acqua ci metti il caffè di prima.......
vedrai che :schok) :schok) :schok) :schok)

Friendevil":23hkc7kg ha detto:
Ci credo ci credo...ma potrei morire dopo una cosa del genere...meglio una vasca di the...tanto il principio è lo stesso :p

ma che the d'egitto..... non vorrai mica fare la fighetta e fare il bagno nel the.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
un bel caffettino col turbo........ e via......

buona giornata e a presto

Vice78":jn3uksba ha detto:
Friendevil":jn3uksba ha detto:
Ci credo ci credo...ma potrei morire dopo una cosa del genere...meglio una vasca di the...tanto il principio è lo stesso :p

ma che the d'egitto..... non vorrai mica fare la fighetta e fare il bagno nel the.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
un bel caffettino col turbo........ e via......

buona giornata e a presto

stai parlando con il Principe Emanuele Filiberto.....

il the e d'obbligo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok faccio la checca...tanto qui qualcuno mi prende regolarmente x una checca (f.)...

Bene,io e il buon max come al solito con preavviso di dimensioni colossali ci troviamo domani sera a padova...
Si pensava al Lowenbrau...chi vuol essere della partita?

Friendevil":jcjt3old ha detto:
Ok faccio la checca...tanto qui qualcuno mi prende regolarmente x una checca (f.)...

Bene,io e il buon max come al solito con preavviso di dimensioni colossali ci troviamo domani sera a padova...
Si pensava al Lowenbrau...chi vuol essere della partita?

giusto un mese di preavviso eh
:asd)
buongiorno a tutti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.