falconero79":dcbmv0re ha detto:Friendevil":dcbmv0re ha detto:Dillo a me Nic che mi sono appena svegliato...finalmente dopo tempo sono riuscito a dormire come si deve :culo) :culo) :culo)
Questo non toglie che abbia ancora un sonno bestia
poverino... non hai tempo per dormire :evil: :evil: :asd) :asd) :asd)
buon pomeriggio ragazzi :asd)
ico 16V":3os3dym9 ha detto:Un saluto a tutti i ragazzacci del virtual
:ciao)
R.R.GT":2yt7hjhr ha detto:Salve ragazzi/e ho pensato di passare a farvi un salutino :ciao)
buona serata :OK)
Vice78":3831jyyh ha detto:Buona giornata ragazzuoli..............
un caffè???????
Benissimo! Conservo gelosamente nel pc la cartella con le foto di Asiago!maxchan147":27gboz6y ha detto:ciao mitico!
tutto bene?
:OK)
Friendevil":x7wb3c74 ha detto:Vice78":x7wb3c74 ha detto:Buona giornata ragazzuoli..............
un caffè???????
Anche se non lo bevo ho bisogno di una vasca di caffè...
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
Buongiorno a tutti
Friendevil":23hkc7kg ha detto:Ci credo ci credo...ma potrei morire dopo una cosa del genere...meglio una vasca di the...tanto il principio è lo stesso
Vice78":jn3uksba ha detto:Friendevil":jn3uksba ha detto:Ci credo ci credo...ma potrei morire dopo una cosa del genere...meglio una vasca di the...tanto il principio è lo stesso
ma che the d'egitto..... non vorrai mica fare la fighetta e fare il bagno nel the.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
un bel caffettino col turbo........ e via......
buona giornata e a presto
Friendevil":jcjt3old ha detto:Ok faccio la checca...tanto qui qualcuno mi prende regolarmente x una checca (f.)...
Bene,io e il buon max come al solito con preavviso di dimensioni colossali ci troviamo domani sera a padova...
Si pensava al Lowenbrau...chi vuol essere della partita?