<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona domenica a tutti :OK)

eccoci di ritorno da arese... contento ma non troppo :cry: anzi deluso per lo trattamento da parte di alfa verso noi giovani alfisti :KO)

bellissime foto stefano :OK) :clap)

osotaia, ne basta uno abbiamo visto :OK)

Questo week-end sono stato praticamente sempre in giro.La mi 147 ha percorso in tre giorni 1200km e si è sempre comportata in modo egregio.
Ora però sono un pò stanchino e credo di meritarmi un giusto riposo.
E domani non si lavoraaaa :) :)
Buonanotte :ciao)

Friendevil":3rtx3i29 ha detto:
@Stefano: che gran macchine :hail) :hail) :hail)
Puoi ben dirlo,c'erano quasi 130 iscritti con tutte le migliori auto da rally degli anni 70/80,molte in livrea ufficiale.Tra i piloti spiccavano,per citarne qualcuno,Munari,Kankkunen,Alen,Tognana,Ormezzano.Peccato per la pioggia battente.
Ecco altre due foto

legend004.jpg

legend007.jpg

buongiornooo..

stefano: deve essere stata proprio una bella manifestazione a vedere le macchine che partecipavano :?:

la S4 ha un rumore unico...
le altre non ho avuto l opportunità di sentirle
:clap)

Buon inizio settimana,buon lunedì e buon pranzo a tutti
:) :ciao)

@Nicola:è stata una bellissima manifestazione,e ti assicuro che,nonostante la pioggia,correvano assai con derapate da paura.

Buon giorno a tutti voi!!!...ah che bella giornatina che sta venendo su...bene bene!!!

Ho comprato gli attacchi nuovi della burton e non mi hanno neanche dato le basi e le viti...oggi pome vado a reclamare...

Giugio":34cbeg33 ha detto:
Buon giorno a tutti voi!!!...ah che bella giornatina che sta venendo su...bene bene!!!

Ho comprato gli attacchi nuovi della burton e non mi hanno neanche dato le basi e le viti...oggi pome vado a reclamare...

Snowboard?

noooooooo...tutto ma lo snowboard noooooo :asd)

Buongiorno a tutti...io sono quasi in dirittura d'arrivo...la presentazione dovrebbe essere pronta,la tesi mandata in stampa questa mattina...l'unico problema è il prof che continua a rimandarmi tutte le scadenze...oramai in segreteria mi odiano x tutte le proroghe che ho dovuto chiedere :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Yesssssssss snowboard..........

.......so che voi sciatori ce l'avete con noi x il nostro andare a zig zag....ma se guardi uno sciatore principiante fa lo stesso.... :culo) :culo) :culo)

L'anno prox cambio anche la tavola...X quest'anno ho già fatto abbastanza spese...!

P.S: La famiglia della mia ragazza è di sciatori :asd) :asd) :asd) :asd)

Giugio":2klrtzgm ha detto:
Yesssssssss snowboard..........

.......so che voi sciatori ce l'avete con noi x il nostro andare a zig zag....ma se guardi uno sciatore principiante fa lo stesso.... :culo) :culo) :culo)

L'anno prox cambio anche la tavola...X quest'anno ho già fatto abbastanza spese...!

P.S: La famiglia della mia ragazza è di sciatori :asd) :asd) :asd) :asd)

Sane persone...al contrario di VOI!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

No a parte tutto non amo molto lo snow ma non ho problemi a sciare con chi usa lo SB,sono andato via tanti anni con il mio migliore amico....io con gli sci e lui con lo SB.

C'è solo una cosa da dire...ci sono gli idioti in entrambe le categorie....ecco quelli li piglierei a mazzate.... :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member)

Notte a tutti :OK)

Friendevil":38s1sgf0 ha detto:
Sane persone...al contrario di VOI!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

No a parte tutto non amo molto lo snow ma non ho problemi a sciare con chi usa lo SB,sono andato via tanti anni con il mio migliore amico....io con gli sci e lui con lo SB.

C'è solo una cosa da dire...ci sono gli idioti in entrambe le categorie....ecco quelli li piglierei a mazzate.... :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member)

Notte a tutti :OK)

Vero, ci sono in entrambe le categorie gli idioti e bisogna stare attenti anche a loro!!

Buonanotte Veneto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.