<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giugio":212t67be ha detto:
Ciao a tutti!!!!

@Max: visto il tempo, domani non vengo giù in macchina, non troverei mai parcheggio...se per te non è un problema ci vediamo giovedì o venerdì prossimo, salvo altri impedimenti, ma cmq sia ti faccio sapere!!

non c'e' problema...
per sicurezza, mandami un sms prima.

:OK)

MA LA VOLETE PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEE.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

basta...brutti...
draghettopinge.gif

Distributore Carrefour a Portogruaro

Qualcuno di quelle parti sà gentilmente dirmi se è veramente vantaggioso fare il pieno lì?? Il prezzo al litro del gasolio quant'è??? E inoltre è aperto 24/24h oppure solo quando è aperto il centro commerciale??
Grazie a tutti quelli che mi forniranno delle informazioni. Ciao

Re: Distributore Carrefour a Portogruaro

AlexanderMJ":5qxazlw8 ha detto:
Qualcuno di quelle parti sà gentilmente dirmi se è veramente vantaggioso fare il pieno lì?? Il prezzo al litro del gasolio quant'è??? E inoltre è aperto 24/24h oppure solo quando è aperto il centro commerciale??
Grazie a tutti quelli che mi forniranno delle informazioni. Ciao

ti ho risposto nella cartella che hai aperto in OT

inoltre ti aggiungo che è aperto solo quando e aperto l'ipermercato

:ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.