<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monikaus":1z6wt7e2 ha detto:
Friendevil":1z6wt7e2 ha detto:
Monikaus":1z6wt7e2 ha detto:
sempre faccio i casini...penso più veloce di quanto scrivo quindi faccio i pasticci... :nod) :elio) :nod)

Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata

:asd) :asd) :asd)

modestamente... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

lo sapevo...finalmente qualcuno che se n'è accorto..

:nono02) :nono02) :nono02) :culo) :culo) :culo)

Monikaus":3cjtl3rt ha detto:
Friendevil":3cjtl3rt ha detto:
Monikaus":3cjtl3rt ha detto:
sempre faccio i casini...penso più veloce di quanto scrivo quindi faccio i pasticci... :nod) :elio) :nod)

Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata

:asd) :asd) :asd)

modestamente... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

lo sapevo...finalmente qualcuno che se n'è accorto..

:elio) :elio) :elio) :elio)

:schok) :schok) :schok)

falchetto protettivo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

roamero":329cmq4a ha detto:
ruspy":329cmq4a ha detto:
falconero79":329cmq4a ha detto:
giù le mani :fechten2) :fechten2) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)

ok le mani le terrò giù......

Falchetto geloso....

giù dove? :ignore)

:nono) :nono) :nono)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

roamero malizioso.....

Vi ho detto che ho il copyright solo del buongiorno...il resto della giornata è tutto vostro :asd) :asd) :asd)

(lo sapevo che sta cosa mi si sarebbe ritorta contro...infamoni che non siete altro...non si può più scherzare :p )

Friendevil":2sdvriev ha detto:
Vi ho detto che ho il copyright solo del buongiorno...il resto della giornata è tutto vostro :asd) :asd) :asd)

(lo sapevo che sta cosa mi si sarebbe ritorta contro...infamoni che non siete altro...non si può più scherzare :p )

:culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.