<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si...bello bello...litigate in pubblico daiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap)

Certo che anche tu Monika...ci eravamo liberati della spmmatrice del secolo e ci prestavamo a vivere un momentino di calma...invece mi arrivi tu a scrivere tutto il giorno...cmq lo voglio trovare anch'io un lavoro nel quale non devo fare nulla x essere pagato... :asd) :asd) :asd)

P.S.Va che scherzo,ovviamente che poi non vi arrabbiate ;)

Friendevil":3tvopvvk ha detto:
Si si...bello bello...litigate in pubblico daiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap)

Certo che anche tu Monika...ci eravamo liberati della spmmatrice del secolo e ci prestavamo a vivere un momentino di calma...invece mi arrivi tu a scrivere tutto il giorno...cmq lo voglio trovare anch'io un lavoro nel quale non devo fare nulla x essere pagato... :asd) :asd) :asd)

P.S.Va che scherzo,ovviamente che poi non vi arrabbiate ;)

adesso ho modificato il titolo :asd) :asd) :asd)

Ahhhhhhhh....è cambiato il nome del Veneto Virtual...

Cmq buonasera a tutti...bella giornata oggi vero?
Peccato l'abbia passata a studiare gli impianti a vapore...Beh,domani tocca ai Motori a C.I. ...

buona notte a tutti :OK) :OK)

allora friend il copywright me lo prendo sulla buona notte... visto che io ci sono di più adesso :asd) :asd) :asd)

L.A.S.Mo.

ho premuto il tasto [RECENTI]

notate niente di strano

spam.jpg

Monikaus":1jzgh44k ha detto:
sempre faccio i casini...penso più veloce di quanto scrivo quindi faccio i pasticci... :nod) :elio) :nod)

Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata

:asd) :asd) :asd)

Friendevil":38m8tdbi ha detto:
Monikaus":38m8tdbi ha detto:
sempre faccio i casini...penso più veloce di quanto scrivo quindi faccio i pasticci... :nod) :elio) :nod)

Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata Monika è superdotata

:asd) :asd) :asd)

modestamente... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

lo sapevo...finalmente qualcuno che se n'è accorto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.