<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!!!!!
...e stasera....happy hour!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

..e domani mattina..... :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
Sera a tutti...
fra un pò metterò anch'io lo spoiler gta...
Solo che non so se prenderlo dalla helvetia, oppure andare dal carroza, e prenderlo li facendogli fare tutto il lavoro...
Boh non so che fare :ka)
Consigli?

Ps. ora vado a demolire un pò i miei amici a calcetto. li mando a casa tutti rotti :asd) :asd)
 
Friendevil":1ujjkhet ha detto:
stefandan":1ujjkhet ha detto:
Friendevil":1ujjkhet ha detto:
stefandan":1ujjkhet ha detto:
Buonasera veneto,oggi sono stato in carrozzeria per accordarmi sul montaggio dello spoiler gta preso da Nos in quel di Monza,nel lontano 12 febbraio scorso.Probabilmente farò fare il lavoro la prossima settimana.

@Friendevil:l'hai montato,o sta ancora riposando in cantina :asd)
@Gabry:ciao,le porte del VenetoVirtualClub sono aperte a chiunque,entra pure quando vuoi,parola di sindaco :)

A dimenticavo,ciao Max :ciao)

Eh eh...è qui in camera con me...devo ancora andare a vedere da qualche carrozziere...:asd)
Quanto paghi il tutto?
A grandi linee 120/130€.Forse potrei trovare a meno,ma non ho voglia ne tempo di andare alla ricerca.E poi è abbastanza vicino a casa.
:ciao)

Qunato te la tengono via x attaccarlo?
Ma soprattutto fanno solo con solla o ti han detto di bucare il vetro come detto ad altri?
Mi ha detto che in un giorno dovrebbe fare tutto.Secondo lui non è necessario bucare il vetro.
 
maxchan147":21knpgbu ha detto:
falconero79":21knpgbu ha detto:
buona sera a tutti ragazzi :OK)

oggi sono passato anche io dal mio carrozziere.... grosse novità in arrivo :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dicci, dicci...
P.S.
buongiorno a tutti!

:OK)

no no..... vedrete il tutto..... ma a lavoro finito :asd) :asd) :asd) :OK)

dovrete pazientare.... come lo sto facendo io :cry:

buona notte a tutti.... in questi giorni il lavoro non mi manca di certo... anzi... mi massacra :splat)
 
falconero79":3lu0vrel ha detto:
maxchan147":3lu0vrel ha detto:
falconero79":3lu0vrel ha detto:
buona sera a tutti ragazzi :OK)

oggi sono passato anche io dal mio carrozziere.... grosse novità in arrivo :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dicci, dicci...
P.S.
buongiorno a tutti!

:OK)

no no..... vedrete il tutto..... ma a lavoro finito :asd) :asd) :asd) :OK)

dovrete pazientare.... come lo sto facendo io :cry:

buona notte a tutti.... in questi giorni il lavoro non mi manca di certo... anzi... mi massacra :splat)

ma mi tocca spettar fino a luglio?
dai, dimmi, dimmi...
 
Bonjour a tout le monde :OK)

Stamattina si va a vedere quanti milioni di € dovrò spendere x cambiare lo scherm che inizia a tirare gli ultimi :asd)

Mi sa che mi lancerò o su un 17 LCD o un bel 19 normalissimo(tamto sono più o meno pari)
 
maxchan147":2sdqycqe ha detto:
falconero79":2sdqycqe ha detto:
maxchan147":2sdqycqe ha detto:
falconero79":2sdqycqe ha detto:
buona sera a tutti ragazzi :OK)

oggi sono passato anche io dal mio carrozziere.... grosse novità in arrivo :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dicci, dicci...
P.S.
buongiorno a tutti!

:OK)

no no..... vedrete il tutto..... ma a lavoro finito :asd) :asd) :asd) :OK)

dovrete pazientare.... come lo sto facendo io :cry:

buona notte a tutti.... in questi giorni il lavoro non mi manca di certo... anzi... mi massacra :splat)

ma mi tocca spettar fino a luglio?
dai, dimmi, dimmi...
:asd) :asd) :asd)
abbi pazienza.... fino a luglio no.... molto prima :asd) :asd)

buongiorno veneti :OK)
 
Friendevil":26mupg1z ha detto:
Bonjour a tout le monde :OK)

Stamattina si va a vedere quanti milioni di € dovrò spendere x cambiare lo scherm che inizia a tirare gli ultimi :asd)

Mi sa che mi lancerò o su un 17 LCD o un bel 19 normalissimo(tamto sono più o meno pari)

buona sera a tutti...


friend: se lo sapevo prima avevo una bella occasione per le mani... peccato... :ignore)
 
N147":1uxj8i6r ha detto:
Friendevil":1uxj8i6r ha detto:
Bonjour a tout le monde :OK)

Stamattina si va a vedere quanti milioni di € dovrò spendere x cambiare lo scherm che inizia a tirare gli ultimi :asd)

Mi sa che mi lancerò o su un 17 LCD o un bel 19 normalissimo(tamto sono più o meno pari)

buona sera a tutti...


friend: se lo sapevo prima avevo una bella occasione per le mani... peccato... :ignore)

E te pareva che con la mia solita fortuna non beccavo l'offerta? :mecry2)

Vabbè...intanto aspetto che muoia il mio,poi vediamo il da farsi anche se l'ipotesi più attendibile al momento è il 19 flatron...l'LCD è figo,poco pesante e poco ingombrante ma il prezzo è lo stesso e la risoluzione del 19 è 2000x1600(adesso non ricordo di preciso la risoluzione),cmq sempre di più del 1280x1024 del 17.
inoltre il 19 ha 4 porte USB e mi fanno molto comodo ;)

Buonasera a tutti intanto
 
maxchan147":xata7h3r ha detto:
goku7283":xata7h3r ha detto:
Ps. ora vado a demolire un pò i miei amici a calcetto. li mando a casa tutti rotti :asd) :asd)

vai e spacca!
Per lo spoiler: ti associ e lo ordini all'helvetia con lo sconto...
:asd)
ci ho provato a massacrarli, però mi hanno anticipato... Sono tornato a casa rotto. :lol: :lol:
Va bè... sarà per la prossima volta... :elio)
Cmq oggi è stata proprio una giornata pesante. 5 ore per andare da padova a bologna. la media del trip mi segnava 26 km/h. Se andavo a piedi facevo prima. :cattive10)
 
meeting friuli-veneto

estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

forse vi avevo gia invitato? :lol: :lol: :lol: :lol:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Re: meeting friuli-veneto

ruspy":33w2ny8a ha detto:
estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

forse vi avevo gia invitato? :lol: :lol: :lol: :lol:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

No Marco ancora non ci avevi detto nulla...ma guarda et...proprio a noi non l'hai detto :nono02)















:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buon sabato e buon fine settimana .

Mi assoccio anch'io a Marco nell'invitarvi al meeting veneto-friulano.
Dai,un pò di partecipazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top