<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skorpion147":11emn994 ha detto:
io cero a vicenza :A) la mia era la 147 azzuro gabbiano con gli adesivi streetboys chi cera di voi???


io cero,ma ero sempre dove facevano le gare audio
alla fine sono arrivato secondo della categoria intermedia e mi son preso la coppetta anche stavolta :X) :A) :A)
 
io cero,ma ero sempre dove facevano le gare audio
alla fine sono arrivato secondo della categoria intermedia e mi son preso la coppetta anche stavolta :X) :A) :A)[/quote]


urca nn ti ho neanche visto ma sei sicuro che ceri dentro :asd) ??

dovera la tua??? dietro vicino a quelle dell itc
 
Buonasera veneto,oggi sono stato in carrozzeria per accordarmi sul montaggio dello spoiler gta preso da Nos in quel di Monza,nel lontano 12 febbraio scorso.Probabilmente farò fare il lavoro la prossima settimana.

@Friendevil:l'hai montato,o sta ancora riposando in cantina :asd)
@Gabry:ciao,le porte del VenetoVirtualClub sono aperte a chiunque,entra pure quando vuoi,parola di sindaco :)

A dimenticavo,ciao Max :ciao)
 
stefandan":embtypt6 ha detto:
Buonasera veneto,oggi sono stato in carrozzeria per accordarmi sul montaggio dello spoiler gta preso da Nos in quel di Monza,nel lontano 12 febbraio scorso.Probabilmente farò fare il lavoro la prossima settimana.

@Friendevil:l'hai montato,o sta ancora riposando in cantina :asd)
@Gabry:ciao,le porte del VenetoVirtualClub sono aperte a chiunque,entra pure quando vuoi,parola di sindaco :)

A dimenticavo,ciao Max :ciao)

Eh eh...è qui in camera con me...devo ancora andare a vedere da qualche carrozziere...:asd)
Quanto paghi il tutto?
 
Friendevil":2chz09pj ha detto:
stefandan":2chz09pj ha detto:
Buonasera veneto,oggi sono stato in carrozzeria per accordarmi sul montaggio dello spoiler gta preso da Nos in quel di Monza,nel lontano 12 febbraio scorso.Probabilmente farò fare il lavoro la prossima settimana.

@Friendevil:l'hai montato,o sta ancora riposando in cantina :asd)
@Gabry:ciao,le porte del VenetoVirtualClub sono aperte a chiunque,entra pure quando vuoi,parola di sindaco :)

A dimenticavo,ciao Max :ciao)

Eh eh...è qui in camera con me...devo ancora andare a vedere da qualche carrozziere...:asd)
Quanto paghi il tutto?
A grandi linee 120/130€.Forse potrei trovare a meno,ma non ho voglia ne tempo di andare alla ricerca.E poi è abbastanza vicino a casa.
:ciao)
 
stefandan":mu8bz8tx ha detto:
Friendevil":mu8bz8tx ha detto:
stefandan":mu8bz8tx ha detto:
Buonasera veneto,oggi sono stato in carrozzeria per accordarmi sul montaggio dello spoiler gta preso da Nos in quel di Monza,nel lontano 12 febbraio scorso.Probabilmente farò fare il lavoro la prossima settimana.

@Friendevil:l'hai montato,o sta ancora riposando in cantina :asd)
@Gabry:ciao,le porte del VenetoVirtualClub sono aperte a chiunque,entra pure quando vuoi,parola di sindaco :)

A dimenticavo,ciao Max :ciao)

Eh eh...è qui in camera con me...devo ancora andare a vedere da qualche carrozziere...:asd)
Quanto paghi il tutto?
A grandi linee 120/130€.Forse potrei trovare a meno,ma non ho voglia ne tempo di andare alla ricerca.E poi è abbastanza vicino a casa.
:ciao)

Qunato te la tengono via x attaccarlo?
Ma soprattutto fanno solo con solla o ti han detto di bucare il vetro come detto ad altri?
 
buona sera a tutti ragazzi :OK)

oggi sono passato anche io dal mio carrozziere.... grosse novità in arrivo :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top