mi viene da ridere Fusi perchè anche io ho avuto difficoltà a riprodurre l'errore credo a causa delle mie precedenti 147 riuscivo a prevedere il loro comportamento e non chiudevo mai troppo o non staccavo mai il piede. Cmq devo dire che in situazioni limite la 147 si comporta molto bene il controsterzo e il controllo della vettura è veramente molto intuitivo. La cosa che mi ha colpito della mito e non credo sia solo merito del (q2 che ho sentito intervenire solo un paio di volte) è la assoluta direzionalità dell'anteriore in curva non avverti minimamente sotto sterzo. Per il posteriore a questo punto non so, effettivamente a varano non prendi velocità siderali e non ho potuto provare molto la diesel di certo sono rimasto un po deluso dal motore che a mio avviso ha una grandissima coppia ai bassi (la mia 147 150cv con fap sotto i 2100 era morta la mito già da 1600 spinge bene )ma l'ho trovato troppo nervoso poco progressivo e non vorrei che questo unito al peso possa dare i problemi che hai sentito tu. Magari un giorno in un raduno ti farò provare la mia per vedere se avrai le stesse sensazioni.