sempre li stessi di prima anzi adesso c'è un nuovo utente che ha appena comprato la giulietta :OK)GTpassion82":3bx46qmr ha detto:Ma quanti tarantini siamo rimasti?
si ma posso comunque rispondere :asd) poi una parte di taranto ormai è in me :sadomaso)vexator":1exespgq ha detto:tu non sei tarantino cmq :asd)
:asd) :bonk)GTpassion82":1953bqu8 ha detto:Si, un paletto di cozze nel :backb)
Ciao!bobnilson":2bcdn9on ha detto:Eccomiiiiiii.... Cercavate un tarantino???? Io e Giulietta ci siamo.....
Ciao gt..... Ma tu abiti in citta????GTpassion82":3nh1olh1 ha detto:Ciao!bobnilson":3nh1olh1 ha detto:Eccomiiiiiii.... Cercavate un tarantino???? Io e Giulietta ci siamo.....
AnTSI":1awsfypc ha detto:Ciao ragazzi, sono Antonio e sono di Taranto città...non sono possessore di alfa ma di una vw scirocco...spero di condividere con voi tante discussioni perché la passione penso sia la stessa: le auto ;-) ....spero anche di conoscervi di persona...ciao a tutti... ;-)
AnTSI":7s9jj49o ha detto:Ciao ragazzi, sono Antonio e sono di Taranto città...non sono possessore di alfa ma di una vw scirocco...spero di condividere con voi tante discussioni perché la passione penso sia la stessa: le auto ;-) ....spero anche di conoscervi di persona...ciao a tutti... ;-)
Torelli":35et7ckm ha detto:AnTSI":35et7ckm ha detto:Ciao ragazzi, sono Antonio e sono di Taranto città...non sono possessore di alfa ma di una vw scirocco...spero di condividere con voi tante discussioni perché la passione penso sia la stessa: le auto ;-) ....spero anche di conoscervi di persona...ciao a tutti... ;-)
ciao Antonio, benvenuto.
Sai, conosco un ragazo della tua città con una scirocco TSI come la tua, nera, con kit estetico Rieger.
Chissà, forse lo conosci anche tu...
AnTSI":377icy73 ha detto:Torelli":377icy73 ha detto:AnTSI":377icy73 ha detto:Ciao ragazzi, sono Antonio e sono di Taranto città...non sono possessore di alfa ma di una vw scirocco...spero di condividere con voi tante discussioni perché la passione penso sia la stessa: le auto ;-) ....spero anche di conoscervi di persona...ciao a tutti... ;-)
ciao Antonio, benvenuto.
Sai, conosco un ragazo della tua città con una scirocco TSI come la tua, nera, con kit estetico Rieger.
Chissà, forse lo conosci anche tu...
Si, penso di conoscerlo, Andrea...ma te sei per caso il ragazzo con la MiTo QV?...