<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Si belli saremo io, Teo e il ragazzo che attende la 147....queste cose vanno fatte con piu gente... :KO) :KO)
 
cuoresportivo86":48ue6iqa ha detto:
Si belli saremo io, Teo e il ragazzo che attende la 147....queste cose vanno fatte con piu gente... :KO) :KO)

giusto, cmq io da giovedì incomincio la settimana di primo turno e quindi mi libero il pomeriggio, magari gli altri sono + liberi.

eiiiiiii vediamo di organizzarci che voglio conoscervi dal vivo, voi e le vostre AlfaCar!!!


cuoresportivo86":48ue6iqa ha detto:
Si belli saremo io, Teo e il ragazzo che attende la 147....queste cose vanno fatte con piu gente... :KO) :KO)

ps: se era riferito a me, io mi chiamo Massimo (avevo dimenticato di presentarmi in questa sezione.)
 
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono dovuto stare lontano dal pc. :hail)
Mi dispiace per il caffè saltato, ma onestamente mi è proprio passato dalla testa.
Indipendentemente da tutto, io propongo che, se veramente vogliamo vederci, il forum nn è sufficiente.
In fondo ke male c'è a scambiarsi i numeri di telefono :ka) (certamente nn qui nel forum pubblico, ma tramite messaggi privati).
Se siete d'accordo io ci sono :OK) , solo così si possono intavolare rapporti un pò meno "virtuali", no? ;)
 
Biscetto":9lx9toeq ha detto:
Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono dovuto stare lontano dal pc. :hail)
Mi dispiace per il caffè saltato, ma onestamente mi è proprio passato dalla testa.
Indipendentemente da tutto, io propongo che, se veramente vogliamo vederci, il forum nn è sufficiente.
In fondo ke male c'è a scambiarsi i numeri di telefono :ka) (certamente nn qui nel forum pubblico, ma tramite messaggi privati).
Se siete d'accordo io ci sono :OK) , solo così si possono intavolare rapporti un pò meno "virtuali", no? ;)

Bè nel PVC si vedono tranquillamente anche con il solo forum....non è difficile programmare qualcosa....il fatto è che il TARANTO VC non funziona perchè siamo pure in pochi......è sparito pure moonlightkiss e non mi spiego perchèè... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
GTpassion82":1jxurhfy ha detto:
bè il numero di alessio lo si trova in tutti i cessi degli autogrill! :nod)

Pure quello della sua ragazza :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ........................................................... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
 
GTpassion82":3ugtt6gj ha detto:
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Minkia se nn posto io stò Taranto vc è morto!!!!!!
Allora moderatori dopo la scissione del Taranto vc dal Puglia Vc vi chiedo un ulteriore scissione nel "Taranto (Tre Carrare-Battisti)vc....almeno ci siamo io e alex ke postiamo! :culo)

Buongiorno a tutti!!!! :ciao)
 
Magari....anke perchè visto che si è voluta una scissione dal PVC bisognerebbe anke organizzarsi e incontrarci almeno tra di noi......altrimenti il Tarantovc nn ha più senso di esserci! :nod)
 
Top