Si belli saremo io, Teo e il ragazzo che attende la 147....queste cose vanno fatte con piu gente... :KO) :KO)
cuoresportivo86":48ue6iqa ha detto:Si belli saremo io, Teo e il ragazzo che attende la 147....queste cose vanno fatte con piu gente... :KO) :KO)
cuoresportivo86":48ue6iqa ha detto:Si belli saremo io, Teo e il ragazzo che attende la 147....queste cose vanno fatte con piu gente... :KO) :KO)
Biscetto":9lx9toeq ha detto:Ragazzi scusatemi se in questi giorni sono dovuto stare lontano dal pc. :hail)
Mi dispiace per il caffè saltato, ma onestamente mi è proprio passato dalla testa.
Indipendentemente da tutto, io propongo che, se veramente vogliamo vederci, il forum nn è sufficiente.
In fondo ke male c'è a scambiarsi i numeri di telefono :ka) (certamente nn qui nel forum pubblico, ma tramite messaggi privati).
Se siete d'accordo io ci sono :OK) , solo così si possono intavolare rapporti un pò meno "virtuali", no?
GTpassion82":1jxurhfy ha detto:bè il numero di alessio lo si trova in tutti i cessi degli autogrill! :nod)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)GTpassion82":3ugtt6gj ha detto::member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
GTpassion82":nn560083 ha detto:Buongiorno Taranto!
GTpassion82":1kcr9o48 ha detto:tutto bene! Tra un pò si riscalderà la makkina per il raduno del Puglia vc ad ostuni a casa del grande Angelo!