<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":3o061rek ha detto:
Allora lista:

1) GTpassion82
2) cuoresportivo86
3) biscetto????
4) crazyboy????
5) moonlightkiss????

e chi si vuole aggiungere si aggiunga!!
Io pensavo come posto invece il Barbablu (o come caspita si kiama) perchè ha il parcheggio proprio vicino ai tavoli....cosi le auto sono controllate da noi stessi!! E' il bar accanto al palamazzola proprio....e come sfondo c'è Ciraci' Automobili con la GT black line :asd) :asd) :asd) :asd) che a GTpassion piace tanto :lol: :lol: :lol:

Teo qua parliamo solo io e te...ma nessuno per ora si fa sentire per domani....bu speriamo :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Calcolate che io devo prendere un caffè alle 7 con una ex fiamma :elio) :elio) quindi direi che alle 15 và più che bene! Allora...gli altri utenti dove sono??? Chi dà conferma???

io non prometto niente sto in giro a fare servizi e forse devo andare a bari...nel caso ale il tuo numero è sempre quello che finisce per 407?

CrAzY BoY":pgefq99b ha detto:
io non prometto niente sto in giro a fare servizi e forse devo andare a bari...nel caso ale il tuo numero è sempre quello che finisce per 407?

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Incredibile....non siamo riusciti a incontrarci nemmeno per un caffè :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) .....a sto punto me lo prendo da solo :coffee)

Raga la mia nerina stasera parte senza di me...va a catania, e io devo affittare una macchina e ancora non so quale :mecry2) ma mi mancherà lei...l'unico mio amore