angelo81":1gamhbal ha detto:no :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
angelo81":3al9m46m ha detto:no solo dal morto :rotolo) :rotolo)
tanto se non me la fanno provare è inutile andare a sbavarci su :asd)
e che ne so dipende dagli impegni che ho...se sono piu' importanti che sbavare su una macchina iper farcita di bava :asd) non vengo altrimenti ci faccio un pensiero :shrug03)cuoresportivo86":1bylm5mt ha detto:angelo81":1bylm5mt ha detto:no solo dal morto :rotolo) :rotolo)
Vabè dai è sempre bella ammirarla dal vivo...........anche vedi bene le proporzioni e tutte le caratteristiche :elio) :elio) :elio) Specialmente quella poi che non si vede in giro come altre supercar Ci verrai a Taranto?
angelo81":2uz9ujx0 ha detto:e che ne so dipende dagli impegni che ho...se sono piu' importanti che sbavare su una macchina iper farcita di bava :asd) non vengo altrimenti ci faccio un pensiero :shrug03)cuoresportivo86":2uz9ujx0 ha detto:angelo81":2uz9ujx0 ha detto:no solo dal morto :rotolo) :rotolo)
Vabè dai è sempre bella ammirarla dal vivo...........anche vedi bene le proporzioni e tutte le caratteristiche :elio) :elio) :elio) Specialmente quella poi che non si vede in giro come altre supercar Ci verrai a Taranto?
cuoresportivo86":via5wvks ha detto:angelo81":via5wvks ha detto:sese :asd)
:nod) :nod) :nod)
angelo81":1by9vaci ha detto:cuoresportivo86":1by9vaci ha detto:angelo81":1by9vaci ha detto:sese :asd)
:nod) :nod) :nod)
:spin) :spin) :spin)
wagliò tu ste chinat! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":3jwwvq05 ha detto:ti senti solo e sconsolato? :asd)IVAN":3jwwvq05 ha detto:... :sic)
angelo81":2h9g8e9x ha detto:tu ne sai qualcosa vero? :asd) :asd) :asd)
come titolo cosa scriveranno? :lol21)cuoresportivo86":2rwircwt ha detto:angelo81":2rwircwt ha detto:tu ne sai qualcosa vero? :asd) :asd) :asd)
No no ......ormai è voce di popolo.........tutto il forum lo sa; credo che fra poco ti dedicano una seziona tutta tua nella home page :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":3iqj2lzn ha detto:come titolo cosa scriveranno? :lol21)cuoresportivo86":3iqj2lzn ha detto:angelo81":3iqj2lzn ha detto:tu ne sai qualcosa vero? :asd) :asd) :asd)
No no ......ormai è voce di popolo.........tutto il forum lo sa; credo che fra poco ti dedicano una seziona tutta tua nella home page :rotolo) :rotolo) :rotolo)
entrate nella sezione sado maso :sadomaso) dedicata alle torture di angelo81 su cuorespolpato86 :rotolo) :rotolo) :rotolo)