<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":3al9m46m ha detto:
no solo dal morto :rotolo) :rotolo)

tanto se non me la fanno provare è inutile andare a sbavarci su :asd)

Vabè dai è sempre bella ammirarla dal vivo...........anche vedi bene le proporzioni e tutte le caratteristiche :elio) :elio) :elio) Specialmente quella poi che non si vede in giro come altre supercar :) Ci verrai a Taranto?
 
cuoresportivo86":1bylm5mt ha detto:
angelo81":1bylm5mt ha detto:
no solo dal morto :rotolo) :rotolo)

tanto se non me la fanno provare è inutile andare a sbavarci su :asd)

Vabè dai è sempre bella ammirarla dal vivo...........anche vedi bene le proporzioni e tutte le caratteristiche :elio) :elio) :elio) Specialmente quella poi che non si vede in giro come altre supercar :) Ci verrai a Taranto?
e che ne so dipende dagli impegni che ho...se sono piu' importanti che sbavare su una macchina iper farcita di bava :asd) non vengo altrimenti ci faccio un pensiero :shrug03)
 
angelo81":2uz9ujx0 ha detto:
cuoresportivo86":2uz9ujx0 ha detto:
angelo81":2uz9ujx0 ha detto:
no solo dal morto :rotolo) :rotolo)

tanto se non me la fanno provare è inutile andare a sbavarci su :asd)

Vabè dai è sempre bella ammirarla dal vivo...........anche vedi bene le proporzioni e tutte le caratteristiche :elio) :elio) :elio) Specialmente quella poi che non si vede in giro come altre supercar :) Ci verrai a Taranto?
e che ne so dipende dagli impegni che ho...se sono piu' importanti che sbavare su una macchina iper farcita di bava :asd) non vengo altrimenti ci faccio un pensiero :shrug03)

:OK) :OK) :OK)

P.S. Da qui si vede che sei un gay ostunese :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":2rwircwt ha detto:
angelo81":2rwircwt ha detto:
tu ne sai qualcosa vero? :asd) :asd) :asd)

No no ......ormai è voce di popolo.........tutto il forum lo sa; credo che fra poco ti dedicano una seziona tutta tua nella home page :rotolo) :rotolo) :rotolo)
come titolo cosa scriveranno? :lol21)

entrate nella sezione sado maso :sadomaso) dedicata alle torture di angelo81 su cuorespolpato86 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":3iqj2lzn ha detto:
cuoresportivo86":3iqj2lzn ha detto:
angelo81":3iqj2lzn ha detto:
tu ne sai qualcosa vero? :asd) :asd) :asd)

No no ......ormai è voce di popolo.........tutto il forum lo sa; credo che fra poco ti dedicano una seziona tutta tua nella home page :rotolo) :rotolo) :rotolo)
come titolo cosa scriveranno? :lol21)

entrate nella sezione sado maso :sadomaso) dedicata alle torture di angelo81 su cuorespolpato86 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ke kifoooooo :asd) :asd) :vomito) :vomito)
 
Top