<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

scusa allora visto ke sei un parassita, fai lavorare qualcuno sicuramente più in gamba di te! controlla tra i curriculum arrivati se c'è un tipo in gamba! :nod)


:crepap)
 
vexator":1m8e4958 ha detto:
GTpassion82":1m8e4958 ha detto:
scusa allora visto ke sei un parassita, fai lavorare qualcuno sicuramente più in gamba di te! controlla tra i curriculum arrivati se c'è un tipo in gamba! :nod)


:crepap)

mi è arrivato un curriculum di un ragazzino di Taranto... ma l'ho stracciato subito :asd)

Non era abbastanza raccomandato allora :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
angelo81":y0o5xmxo ha detto:
si vede da come scrivi :asd)

qua stanno almeno 30° :spiaggia)



...lascia perdere va...ho finito di tirare a lucido la Giulia perchè stasera la porto in un locale all'Idroscalo di Milano (ospite al centro del locale per una serata anni 70...) e ho paura di scagazzarla tutta se dovesse riprendere a piovere...mannaggia alla p....
 
IVAN":1jwm0tvm ha detto:
angelo81":1jwm0tvm ha detto:
si vede da come scrivi :asd)

qua stanno almeno 30° :spiaggia)



...lascia perdere va...ho finito di tirare a lucido la Giulia perchè stasera la porto in un locale all'Idroscalo di Milano (ospite al centro del locale per una serata anni 70...) e ho paura di scagazzarla tutta se dovesse riprendere a piovere...mannaggia alla p....

:asd) mettila in un camion coperto e portala :asd)
 
angelo81":194aq37j ha detto:
IVAN":194aq37j ha detto:
angelo81":194aq37j ha detto:
si vede da come scrivi :asd)

qua stanno almeno 30° :spiaggia)



...lascia perdere va...ho finito di tirare a lucido la Giulia perchè stasera la porto in un locale all'Idroscalo di Milano (ospite al centro del locale per una serata anni 70...) e ho paura di scagazzarla tutta se dovesse riprendere a piovere...mannaggia alla p....

:asd) mettila in un camion coperto e portala :asd)




Problema: in meno di 7 ore devo trovare il camion, far allargare l'ingresso del locale e fargli l'impianto di areazione per disintossicarlo dai fumi del mezzo pesante... :asd)
 
Top