vexator
Nuovo Alfista
GTpassion82":1k2xy2ed ha detto:we Juann', tutt'appost?
mizz a banc e mizz a post
GTpassion82":1k2xy2ed ha detto:we Juann', tutt'appost?
GTpassion82":1wqe5aol ha detto:scusa allora visto ke sei un parassita, fai lavorare qualcuno sicuramente più in gamba di te! controlla tra i curriculum arrivati se c'è un tipo in gamba! :nod)
:crepap)
vexator":1m8e4958 ha detto:GTpassion82":1m8e4958 ha detto:scusa allora visto ke sei un parassita, fai lavorare qualcuno sicuramente più in gamba di te! controlla tra i curriculum arrivati se c'è un tipo in gamba! :nod)
:crepap)
mi è arrivato un curriculum di un ragazzino di Taranto... ma l'ho stracciato subito :asd)
GTpassion82":3si41x9a ha detto:passaporto e poi a mare :ciao)
vexator":np0hwldy ha detto:we u megg sì tu! a qquà tutt a post! e da chidd vann cè si dic?
IVAN":cesk9os4 ha detto:vexator":cesk9os4 ha detto:we u megg sì tu! a qquà tutt a post! e da chidd vann cè si dic?
Timb 'merd! ...tann p' cangià...
angelo81":y0o5xmxo ha detto:si vede da come scrivi :asd)
qua stanno almeno 30° :spiaggia)
IVAN":1jwm0tvm ha detto:angelo81":1jwm0tvm ha detto:si vede da come scrivi :asd)
...lascia perdere va...ho finito di tirare a lucido la Giulia perchè stasera la porto in un locale all'Idroscalo di Milano (ospite al centro del locale per una serata anni 70...) e ho paura di scagazzarla tutta se dovesse riprendere a piovere...mannaggia alla p....
angelo81":194aq37j ha detto:IVAN":194aq37j ha detto:angelo81":194aq37j ha detto:si vede da come scrivi :asd)
...lascia perdere va...ho finito di tirare a lucido la Giulia perchè stasera la porto in un locale all'Idroscalo di Milano (ospite al centro del locale per una serata anni 70...) e ho paura di scagazzarla tutta se dovesse riprendere a piovere...mannaggia alla p....
:asd) mettila in un camion coperto e portala :asd)