GTpassion82":33kldekj ha detto:caxxo mi hanno ammaccato la Gt
Porca pupazza ladra,ma tutte a te succedono???????
:shrug03)
Hai mai pensato ad un viaggio a Lourdes per te e la tua gattona?
Comunque:massima solidarietà. :fluffle)
:ciao)
GTpassion82":33kldekj ha detto:caxxo mi hanno ammaccato la Gt
GTpassion82":13v7lob9 ha detto:caxxo mi hanno ammaccato la Gt
cuoresportivo86":3jlqyuuw ha detto:Ma si puo chiedere a qualcuno dello staff il motivo???
superalex78":3t4ptf3z ha detto:cuoresportivo86":3t4ptf3z ha detto:Ma si puo chiedere a qualcuno dello staff il motivo???
moonlight sospeso????????????????
azzzz....mi sa tanto che ha a che fare con la juventus..... :evil:
CrAzY BoY":1cxhpkvi ha detto:raga c'è poco da ridere... francesco è uno di noi....
cuoresportivo86":28rzg9bt ha detto:CrAzY BoY":28rzg9bt ha detto:raga c'è poco da ridere... francesco è uno di noi....
Nà battuta hanno fatto eh :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) ................................................................................. :fluffle)
CrAzY BoY":25f8s0f3 ha detto:confermo la sospensione è stata emessa dopo l'ennesima discussione animata nella cartella sport... mah
superalex78":38jgye4s ha detto:CrAzY BoY":38jgye4s ha detto:confermo la sospensione è stata emessa dopo l'ennesima discussione animata nella cartella sport... mah
pazzesco...
cmq ultimamente, essere juventini, sta diventando quasi un peso...
solidarietà a Moon!!!!!!!!!!
:fluffle)
Ma sapete se è provvisorio? sì? 1 mese?