Officina Torelli":3awq9q9x ha detto:Seeeee ferie. Magariiiiii.
Sono qui a studiare come un matto :matto) per preparare quest'altro benedetto esame.
Spero che vada bene,non si può più studiare.Ho voglia di mare e vacanze.
GTpassion82":1p3zfqln ha detto:ciao a tutti! Torelli ma te hai possibilità di sostituire pezzi in garanzia? ti spiego. Dalla fabbrica la mia Gt è uscita con lo sportellino del tunnel scolorito. Potresti cambiarmenlo in garanzia?
JoeMandriano":2oa54iyp ha detto:Officina torelli....
ma hai una officina ALFAROMEO dove puoi fare tagliandi riconosciuti ai fini della garanzia ecc?
GTpassion82":3amzskt1 ha detto:Grazie torelli!!! poi ti posto le foto o magari ti porto la makkina così puoi valutare meglio! Ah, hai dimestichezza con un 1.3 della Giulia gt? Forse ne adotto una e vorrei un meccanico con le contro pa..e per farla tornare a cantare! :nod)
Officina Torelli":33s5gy9x ha detto:JoeMandriano":33s5gy9x ha detto:Officina torelli....
ma hai una officina ALFAROMEO dove puoi fare tagliandi riconosciuti ai fini della garanzia ecc?
Certo,siamo autorizzati Alfa Romeo dal 1989.Rivolgersi a noi è come rivolgersi alla concessionaria da cui compri la macchina.Vienici a trovare quando vuoi.
Inoltre, dimenticavo una cosa importante, siamo a 2 passi da casa tua.
Dai un occhiata nella pagina delle convenzioni.Siamo anche lì. :OK) :ciao)
JoeMandriano":1l41p1ty ha detto:Officina Torelli":1l41p1ty ha detto:JoeMandriano":1l41p1ty ha detto:Officina torelli....
Certo,siamo autorizzati Alfa Romeo dal 1989.Rivolgersi a noi è come rivolgersi alla concessionaria da cui compri la macchina.Vienici a trovare quando vuoi.
Inoltre, dimenticavo una cosa importante, siamo a 2 passi da casa tua.
Dai un occhiata nella pagina delle convenzioni.Siamo anche lì. :OK) :ciao)
be quando prendo la macchina passo a dare un'occhiata all'officina
GTpassion82":11tpldto ha detto:restauri makkine? a che livello torelli??? e...............ragà a quando un mega caffè tutti insieme porca pupazza ladra!!!!!!!!?????????!!!!!!!!!!! :ignore)