<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":24vls5u5 ha detto:
Sì ivan sono arrivate le foto... dammi un po' di tempo e le pubblico ;)

Come diceva Angelo sono iscritto anch'io sul clubalfa, sinceramente sembra un campo di concentramento tipo auschwitz o dachau... e noi siamo gli ebrei :sarcastic)


:sarcastic)
 
angelo81":v3nxn720 ha detto:
Officina Torelli":v3nxn720 ha detto:
a me sinceramente m'hanno riservato una buona accoglienza...perche lo definite Lager???? :shrug03)

perchè dopo esserci presentati abbiamo anche scritto qualcosa :rotolo) mentre tu ti sei fermato la :asd)




...a me sembra molto ordinato, ben fatto, si caxxeggia meno rispetto a tanti altri, ma questo non vuol dire che sia un male, anzi, ...ogni forum è diverso dall'altro, non possono mica essere tutti uguali... ;)
 
si su questo hai ragione...ma non sono daccordo ripeto sul modo e i modi di moderare,che istigano e reprimono a prescindere senza poter avere dialoghi civili e anche lontanamente democratici :asd)
poi ci sono un invece un sacco di minkioni che sparano cazzate a motore e nessuno li modera dicendo di tacere :rotolo)

per il resto io personalmente non ho avuto alcun problema li anzi in generale è tutto ok è solo che ho avuto una cattiva impressione su alcuni atteggiamenti :shrug03)


comuque la ci sta 1/2virtual da teknomotion a i vari bannati e anche doppioni intrufoloni vedi audace ecc ecc :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":11hufrrg ha detto:
si su questo hai ragione...ma non sono daccordo ripeto sul modo e i modi di moderare,che istigano e reprimono a prescindere senza poter avere dialoghi civili e anche lontanamente democratici :asd)
poi ci sono un invece un sacco di minkioni che sparano cazzate a motore e nessuno li modera dicendo di tacere :rotolo)

per il resto io personalmente non ho avuto alcun problema li anzi in generale è tutto ok è solo che ho avuto una cattiva impressione su alcuni atteggiamenti :shrug03)


comuque la ci sta 1/2virtual da teknomotion a i vari bannati e anche doppioni intrufoloni vedi audace ecc ecc :rotolo) :rotolo) :rotolo)



...ha parlato!!! :sarcastic)
 
altre foto :elio)

Alfa_8C_Spider0114.jpg


Alfa_8C_Spider0115.jpg
 
Risp.

Sono Domenico, ci siamo messaggiati un po di tempo fa, sono di Gandoli ed ho la 147 1.6 ts 105Cv scarico Gruppo N , aspirazione CDA Bmc,e tante altre modifiche da fare........
 
Top