vexator":3erzond2 ha detto:angelo81":3erzond2 ha detto:GTpassion82":3erzond2 ha detto:ieri una cozza assassina mi ha macchiato la maglietta nuova di henry cottons appena scartata :mecry2)
se vestissi cinese non staresti qui a pensarci :rotolo) :rotolo)
infatti compra dalle bancarelle, anche i proditti marocchini non sono male :asd)
GTpassion82":3ev8z85t ha detto:si tu sei goloso di minkie marocchine :rotolo)
IVAN":15o7gw16 ha detto:GTpassion82":15o7gw16 ha detto:si tu sei goloso di minkie marocchine :rotolo)
... :crepap)
vexator":3dws6hjf ha detto:IVAN":3dws6hjf ha detto:GTpassion82":3dws6hjf ha detto:si tu sei goloso di minkie marocchine :rotolo)
ce' ste' rid sparam a pitt? :asd)
angelo81":1e8xkio7 ha detto:vexator":1e8xkio7 ha detto:IVAN":1e8xkio7 ha detto:GTpassion82":1e8xkio7 ha detto:si tu sei goloso di minkie marocchine :rotolo)
ce' ste' rid sparam a pitt? :asd)
vedi che lui è sparam ibront ca imbiett na me fazz nient :rotolo)
angelo81":1z5ktc32 ha detto:dai è per ridere :asd) ...comunque bellina la gtv complimets :OK)
angelo81":r608jir9 ha detto:io onnipresente :rotolo) :lol2)
angelo81":2lwyrfzd ha detto:e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)
angelo81":rr9faqls ha detto:e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)
vexator":10b4tm78 ha detto:angelo81":10b4tm78 ha detto:e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)
CLUBALFA?
IVAN":1j2pmln5 ha detto:vexator":1j2pmln5 ha detto:angelo81":1j2pmln5 ha detto:e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)
CLUBALFA?
...si terronazzo! Non lo conosci? Perchè non ti registri anche tu...è ben fatto sai...
angelo81":3i4hhdc8 ha detto:IVAN":3i4hhdc8 ha detto:vexator":3i4hhdc8 ha detto:angelo81":3i4hhdc8 ha detto:e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)
CLUBALFA?
...si terronazzo! Non lo conosci? Perchè non ti registri anche tu...è ben fatto sai...
è già registrato forse anche da prima di te :asd) li si kiama scaglietti
comunque dire che è ben fatto è giusto...ma è anche giusto dire che purtroppo chi si dedica a moderare e robe simili secondo me di forum non ci capisce niente soprattutto per chi come loro hanno bisogno di farsi conoscere ed apprezzare perchè sono nuovi e per ora poco popolati...
comque lasciamo stare