<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":3erzond2 ha detto:
angelo81":3erzond2 ha detto:
GTpassion82":3erzond2 ha detto:
ieri una cozza assassina mi ha macchiato la maglietta nuova di henry cottons appena scartata :mecry2)

se vestissi cinese non staresti qui a pensarci :rotolo) :rotolo)

infatti compra dalle bancarelle, anche i proditti marocchini non sono male :asd)

oppure siciliani :rotolo)
 
angelo81":2lwyrfzd ha detto:
e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)



...ora ti saluto...mi è venuto sonno... :tired) ... :ciao)
 
IVAN":1j2pmln5 ha detto:
vexator":1j2pmln5 ha detto:
angelo81":1j2pmln5 ha detto:
e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)

CLUBALFA?



...si terronazzo! Non lo conosci? Perchè non ti registri anche tu...è ben fatto sai... ;)

è già registrato forse anche da prima di te :asd) li si kiama scaglietti

comunque dire che è ben fatto è giusto...ma è anche giusto dire che purtroppo chi si dedica a moderare e robe simili secondo me di forum non ci capisce niente soprattutto per chi come loro hanno bisogno di farsi conoscere ed apprezzare perchè sono nuovi e per ora poco popolati...
comque lasciamo stare ;)
 
angelo81":3i4hhdc8 ha detto:
IVAN":3i4hhdc8 ha detto:
vexator":3i4hhdc8 ha detto:
angelo81":3i4hhdc8 ha detto:
e si mi piace parlare nei forum amici ed ospitali :rotolo) ...minkia che skifo la sembra un lagher :asd) comunque sta gente simpatica anche la :OK)

CLUBALFA?



...si terronazzo! Non lo conosci? Perchè non ti registri anche tu...è ben fatto sai... ;)

è già registrato forse anche da prima di te :asd) li si kiama scaglietti

comunque dire che è ben fatto è giusto...ma è anche giusto dire che purtroppo chi si dedica a moderare e robe simili secondo me di forum non ci capisce niente soprattutto per chi come loro hanno bisogno di farsi conoscere ed apprezzare perchè sono nuovi e per ora poco popolati...
comque lasciamo stare ;)



...ah, non lo sapevo...allora @scaglietti diventerà un altro a cui aggiungere una PESSIMA reputazione... :rotolo)
 
Top