GTpassion82":3pf41hzs ha detto:ciao Ivan! mi trovi gli interni in pelle per la Gt? sequestrali a qualcuno :asd)
teo ma sei matto? i tuoi sono stupendi ....specie quelli davanti....secondo me perderesti in sportività...
GTpassion82":3pf41hzs ha detto:ciao Ivan! mi trovi gli interni in pelle per la Gt? sequestrali a qualcuno :asd)
:sgrat) e come mai? :sgrat)lukameraweb":mascw1pf ha detto:GTpassion82":mascw1pf ha detto:ciao Ivan! mi trovi gli interni in pelle per la Gt? sequestrali a qualcuno :asd)
teo ma sei matto? i tuoi sono stupendi ....specie quelli davanti....secondo me perderesti in sportività...
GTpassion82":8tl40ljh ha detto::sgrat) e come mai? :sgrat)lukameraweb":8tl40ljh ha detto:GTpassion82":8tl40ljh ha detto:ciao Ivan! mi trovi gli interni in pelle per la Gt? sequestrali a qualcuno :asd)
angelo81":3d61rseg ha detto:che culo che hai chiamalo sacrificio :asd) :asd)
comunque il tiptronic non è malaccio come cambio anche se io non lo avrei messo sulle vecchie carrera in quanto non efficacissimo mentre il nuovo va benone :elio)