<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

GTpassion82":8tl40ljh ha detto:
lukameraweb":8tl40ljh ha detto:
GTpassion82":8tl40ljh ha detto:
ciao Ivan! mi trovi gli interni in pelle per la Gt? :D sequestrali a qualcuno :asd)

teo ma sei matto? i tuoi sono stupendi ....specie quelli davanti....secondo me perderesti in sportività...
:sgrat) e come mai? :sgrat)

bho .....non li vedo sportivi come quelli in tessuto.....tuoi eppoi dovresti togliere le mitiche HEADREST COVER
 
... :ciao)



...stanotte mi sono dovuto sacrificare... :asd) ...ebbene sì...per un pò di chilometri e di tornanti ho dovuto guidare un Porsche Carrera del 2004... :asd) ...povero me...il conducente ubriaco fradicio non era in grado di guidare...e quindi...per non fargli spendere i soldi del carro attrezzi (visto come siamo magnianimi :elio) )...mi son dovuto sacrificare... :crepap)



...piccolo appunto al proprietario: come caxxo ti è venuto in mente di mettere il cambio automatico sul Porsche! ...ma va va....
 
angelo81":3d61rseg ha detto:
che culo che hai chiamalo sacrificio :asd) :asd)
comunque il tiptronic non è malaccio come cambio anche se io non lo avrei messo sulle vecchie carrera in quanto non efficacissimo mentre il nuovo va benone :elio)





Secondo me il cambio automatico è SEMPRE UNA BESTEMMIA! ...è sinonimo di "non saper guidare"...posso concepirlo per un 60enne con una crucca...ma non per un 40enne col Porsche :?: !


... :ciao)
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)
 
Top