vexator
Nuovo Alfista
IVAN":1qeuvbd2 ha detto:vexator":1qeuvbd2 ha detto:IVAN":1qeuvbd2 ha detto:
un saluto a baccio teso :OK)
Hai salutato Romano? :asd)
certo :matto)
IVAN":1qeuvbd2 ha detto:vexator":1qeuvbd2 ha detto:IVAN":1qeuvbd2 ha detto:
un saluto a baccio teso :OK)
Hai salutato Romano? :asd)
IVAN":15otqpqr ha detto:Che si fa oggi da quelle parti?
...io credo di uscire un pò con la Giulia prima di ricoverarla lunedì mattina dal carrozziere per quei lavoretti di cui ti parlai... :X)
vexator":2e58cl6n ha detto:IVAN":2e58cl6n ha detto:Che si fa oggi da quelle parti?
...io credo di uscire un pò con la Giulia prima di ricoverarla lunedì mattina dal carrozziere per quei lavoretti di cui ti parlai... :X)
ti invidio un po' ivan. vorrei anch'io una bella macchinetta storica con cui farmi belle passeggiate :nod)
Tienitela stretta :OK)
IVAN":20r6vloy ha detto:vexator":20r6vloy ha detto:IVAN":20r6vloy ha detto:Che si fa oggi da quelle parti?
ti invidio un po' ivan. vorrei anch'io una bella macchinetta storica con cui farmi belle passeggiate :nod)
...Giovà prenditene una anche tu! Magari anche una Alfetta seconda serie (se la trovi a costo inferiore...ovviamente in base ai gusti), una Giulietta...ce ne sono...vedrai il divertimento!
vexator":1eqi8qwm ha detto:IVAN":1eqi8qwm ha detto:vexator":1eqi8qwm ha detto:IVAN":1eqi8qwm ha detto:Che si fa oggi da quelle parti?
...Giovà prenditene una anche tu! Magari anche una Alfetta seconda serie (se la trovi a costo inferiore...ovviamente in base ai gusti), una Giulietta...ce ne sono...vedrai il divertimento!
sono alla ricerca :nod)
IVAN":31pg3rw4 ha detto:
angelo81":3q8kihy5 ha detto::rotolo)vexator":3q8kihy5 ha detto:perchè sei polentone
IVAN":2fbvtn4f ha detto:angelo81":2fbvtn4f ha detto::rotolo)vexator":2fbvtn4f ha detto:perchè sei polentone
...uno cerca consigli in "Patria" e voi lo trattate così??? ...bastardoni! :tiè)
angelo81":2ncpb4i0 ha detto::rotolo)vexator":2ncpb4i0 ha detto:perchè sei polentone
vexator":2ntvoxqq ha detto:angelo81":2ntvoxqq ha detto::rotolo)vexator":2ntvoxqq ha detto:perchè sei polentone
angelo hai parlato con tuo zio?
...allora non lo vuoi proprio lo start engine :asd)
PS: Per fortuna che il VIRTUAL è diverso
angelo81":2rkumpha ha detto:vexator":2rkumpha ha detto:angelo81":2rkumpha ha detto::rotolo)vexator":2rkumpha ha detto:perchè sei polentone
angelo hai parlato con tuo zio?
...allora non lo vuoi proprio lo start engine :asd)
PS: Per fortuna che il VIRTUAL è diverso
rikkiò vedi che ho parlato ieri sera con lui...ma finche non mi dai lo start engine non ti dico cosa mi ha detto :rotolo) :rotolo) :rotolo)