<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Che si fa oggi da quelle parti?

...io credo di uscire un pò con la Giulia prima di ricoverarla lunedì mattina dal carrozziere per quei lavoretti di cui ti parlai... :X)
 
vexator":2e58cl6n ha detto:
IVAN":2e58cl6n ha detto:
Che si fa oggi da quelle parti?

...io credo di uscire un pò con la Giulia prima di ricoverarla lunedì mattina dal carrozziere per quei lavoretti di cui ti parlai... :X)

ti invidio un po' ivan. vorrei anch'io una bella macchinetta storica con cui farmi belle passeggiate :nod)
Tienitela stretta :OK)


...Giovà prenditene una anche tu! Magari anche una Alfetta seconda serie (se la trovi a costo inferiore...ovviamente in base ai gusti), una Giulietta...ce ne sono...vedrai il divertimento!
 
IVAN":20r6vloy ha detto:
vexator":20r6vloy ha detto:
IVAN":20r6vloy ha detto:
Che si fa oggi da quelle parti?

...io credo di uscire un pò con la Giulia prima di ricoverarla lunedì mattina dal carrozziere per quei lavoretti di cui ti parlai... :X)

ti invidio un po' ivan. vorrei anch'io una bella macchinetta storica con cui farmi belle passeggiate :nod)
Tienitela stretta :OK)


...Giovà prenditene una anche tu! Magari anche una Alfetta seconda serie (se la trovi a costo inferiore...ovviamente in base ai gusti), una Giulietta...ce ne sono...vedrai il divertimento!

sono alla ricerca :nod)
 
cosa ne pensate di quest'uomo?

foto2.jpg
 
vexator":1eqi8qwm ha detto:
IVAN":1eqi8qwm ha detto:
vexator":1eqi8qwm ha detto:
IVAN":1eqi8qwm ha detto:
Che si fa oggi da quelle parti?

...io credo di uscire un pò con la Giulia prima di ricoverarla lunedì mattina dal carrozziere per quei lavoretti di cui ti parlai... :X)

ti invidio un po' ivan. vorrei anch'io una bella macchinetta storica con cui farmi belle passeggiate :nod)
Tienitela stretta :OK)


...Giovà prenditene una anche tu! Magari anche una Alfetta seconda serie (se la trovi a costo inferiore...ovviamente in base ai gusti), una Giulietta...ce ne sono...vedrai il divertimento!

sono alla ricerca :nod)


...bravo! :OK) ...famme sapè!
 
http://www.tarantonostra.com/


...ragazzi non riesco a registrarmi, o meglio, mi sono registrato col nickname "polentone" ma mi dice sempre che la mia password è errata...quando gli chiedo di darmi la password, me ne mandano via mail una nuova...che inserendo, mi dice essere errata... :mad2) ...comincio a incaxxarmi...secondo voi perchè :sgrat)
 
vexator":2ntvoxqq ha detto:
angelo81":2ntvoxqq ha detto:
vexator":2ntvoxqq ha detto:
perchè sei polentone
:rotolo)

angelo hai parlato con tuo zio?
...allora non lo vuoi proprio lo start engine :asd)

PS: Per fortuna che il VIRTUAL è diverso ;)

rikkiò vedi che ho parlato ieri sera con lui...ma finche non mi dai lo start engine non ti dico cosa mi ha detto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":2rkumpha ha detto:
vexator":2rkumpha ha detto:
angelo81":2rkumpha ha detto:
vexator":2rkumpha ha detto:
perchè sei polentone
:rotolo)

angelo hai parlato con tuo zio?
...allora non lo vuoi proprio lo start engine :asd)

PS: Per fortuna che il VIRTUAL è diverso ;)

rikkiò vedi che ho parlato ieri sera con lui...ma finche non mi dai lo start engine non ti dico cosa mi ha detto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sbrigati
 
Top