è una vergognaangelo81":122qkt69 ha detto:infatti...
allora taranticchi stasera ci si vede a martina possibile che nessuno voglia venire?????........siete no skifo :asd)
bene...mangiato bene......pagato poco........bella compagnia........abbiamo conosciuto Edoardo, makkina FAVOLOSA....mi sa ke ti ruberò qualcosa Edo :rotolo) ............uniche note dolenti: tutti una massa di bidonisti; Roberta, la ragazza di Angelo.........vabbè lasciamo perdere! :culo)vexator":48a7sb9w ha detto:come è andata la cena?
io non sono potuto venire, purtroppo avevo già altri impegni... ma avrei voluto, almeno avrei conosciuto angelo :asd)
lost in space!!! :asd) :culo)IVAN":ww447abz ha detto:...allora siete ancora su questo pianeta! :sarcastic)
Edolo ITA":34ejyw4o ha detto:lost in space!!! :asd) :culo)IVAN":34ejyw4o ha detto:...allora siete ancora su questo pianeta! :sarcastic)
Edolo ITA":6ygfljff ha detto:Ciao Ivan! quando scendi? che ci prendiamo un caffè VERO non virtual!!!
IVAN":2ckuu802 ha detto:Edolo ITA":2ckuu802 ha detto:Ciao Ivan! quando scendi? che ci prendiamo un caffè VERO non virtual!!!
...non so..sto pensando di scendere subito dopo Capodanno...penso dal 2 o 3 gennaio fino al 7 o l'8 gennaio...adesso vedo...se riesco molto volentieri :OK)