GTpassion82":2wckznbe ha detto:ke palle!
mAieri edoardo.....ke fine hai fatto?
lo avete preso il :coffe) io ho trovato una :147) grigia in doppia fila ma non c'era nessuno...
GTpassion82":2wckznbe ha detto:ke palle!
Edolo ITA":2ib6t2ir ha detto:GTpassion82":2ib6t2ir ha detto:ke palle!
lo avete preso il :coffe) io ho trovato una :147) grigia in doppia fila ma non c'era nessuno...
vexator":334l5121 ha detto:Edolo ITA":334l5121 ha detto:GTpassion82":334l5121 ha detto:ke palle!
ero io quello!!!
manco ti sei fermato! ma cce' tin in gap!? :asd)
GTpassion82":3ox7x2to ha detto::mecry2) solo con giovanni mi lasci???? Bastardooooo :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mai come col tuo avatarEdolo ITA":2pue89qx ha detto:GTpassion82":2pue89qx ha detto::mecry2) solo con giovanni mi lasci???? Bastardooooo :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vi ho visti MOOOLTO uniti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Edolo ITA":24lgypff ha detto:ciao ragazzi buon pomeriggio!!! ve posso offrì un :coffe) ???
GTpassion82":mg8nyfnk ha detto:ki viene con me a farsi il giro delle ragazze all'uscita da scuola? :sarcastic)
vexator":o8ut0lnp ha detto:GTpassion82":o8ut0lnp ha detto:ki viene con me a farsi il giro delle ragazze all'uscita da scuola? :sarcastic)
medie o elementari?
GTpassion82":10s4811z ha detto:ki viene con me a farsi il giro delle ragazze all'uscita da scuola? :sarcastic)