<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: &lt;b&gt; SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -&lt;/b&gt; &gt; Q

Dal 31 Dicembre 2008 12 persone ha casa (Tra cui io)...

Motivo? Semplice : se ci assumono, sforano con il personale e la cassa integrazione non è più valida perchè hanno troppi dipendenti...

Inizio a sfogliare i giornali ma con la crisi che c'e.... Alla faccia del contratto sicuro... :cry:

Da settimana prossima inizia la cassa integrazione... Ora se le aziende BIG si fermano, quelle piccole cosa fanno? :(

Pasta X":3d88ose7 ha detto:
valter gta":3d88ose7 ha detto:
Pasta X":3d88ose7 ha detto:
Visto che non passavo da un po vi faccio un suntino :swear)
5250 euro di carrozziere causa grandine pagati solo 500 per la copertura
20 euro per chiudere la valvola ERG che mi faceva uscire dagli stop a 5 all'ora il giorno dopo ritirata dal carrozziere.
mi accordo il giorno dopo che a sinistra non vanno le luce tranne la posizione... 90 euro di morsetti e lampada...
:ecora)

perlomeno ora è nuova

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
cazz...mi dispiace...ciao mittico...!!
buona sera a tutti :OK)
:A)

ciao Valter

ma è deserto sto posto ?
hehehe....e si scrivono in pochi.....a febbraio vendo la macchina se vuoi fare un pensierino^^
@Jakoz:mi dispiace!!

Ma la Brio Blu siu è trasferita nel nostro topic?

C'e nessunooooooo? :asd)

ma sto foro negli altri topic è pieno di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
ma la cosa peggiore è che molti di questi moderano :nod)
grazie per il pensiero ma la gta non fa per me :D

Pasta X":gad71qta ha detto:
ma sto foro negli altri topic è pieno di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

questo va oltre la semplice contestazione. Vuoi di nuovo farti le ferie fuori di qua?
Hai qualcosa che non va? usa gli appositi canali (pvt, mail) invece di far piazzate pubbliche.
:KO)

yugs":zs3h2qhk ha detto:
Pasta X":zs3h2qhk ha detto:

questo va oltre la semplice contestazione. Vuoi di nuovo farti le ferie fuori di qua?
Hai qualcosa che non va? usa gli appositi canali (pvt, mail) invece di far piazzate pubbliche.
:KO)

se mi fottesse qualcosa di sto foro avrei cercato un dialogo :crepap)
siccome siete una buona fetta di figli di papa con soldini da buttare ne faccio a meno :eek13)

Pasta X":3kqj18e0 ha detto:
se mi fottesse qualcosa di sto foro avrei cercato un dialogo :crepap)
siccome siete una buona fetta di figli di papa con soldini da buttare ne faccio a meno :eek13)
ne prendiamo atto
Grazie del prezioso contributo

Anch'io erano secoli che non passavo qua... :)
Come butta ragazzi? Peccato per Tino, si sente molto la sua mancanza... e ora vedo che hanno bannato PastaX...

Domani sera andrò a mangiare al birrificio di Como... qualcuno c'è già stato? Si mangia bene? (sul bere non ho dubbi... :D )

Un saluto a Lele... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sono passati quasi 4 anni da quando ci siamo visti...

Tigre 147":2zu1l953 ha detto:
Anch'io erano secoli che non passavo qua... :)
Domani sera andrò a mangiare al birrificio di Como... qualcuno c'è già stato? Si mangia bene? (sul bere non ho dubbi... :D )

Vai tranquillo sul birrificio... :D Occio che le portate sono belle grandi (piccole esperienze... :lol: )

Si mangia bene, servono abbastanza velocemente (dipende sempre dalla gente ce hanno, spesso il locale è pieno). :OK)

BUon giorno a tutti !! eccomi rientrato dalla montagna, per l'esattezza ieri pomeriggio con la sopresa di avere la febbre e mal di gola.. che dire.. SOno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !!

@Valter: mi ha fatto piacere passare a fare un saluto !! :lol: :lol:

...accorrete accorrete!!! il principino è malato!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

baba":3n2d8kgf ha detto:
...accorrete accorrete!!! il principino è malato!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

:lol: :lol: Influenza a tutti !!!!! Tiè !!!! :marameo) :marameo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.