Re: <b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Q
lelesch... :bonk)
:asd)
buongiorno popolo disperso
lelesch... :bonk)
portnoy147":1lucpjwh ha detto:lelesch... :bonk)
valter gta":wz6qsnl3 ha detto:Sera gente..è tanto che nn ci si sente..spero tutto bene!!!
buona serata!!
lelesch81":2ksxhx5r ha detto:valter gta":2ksxhx5r ha detto:Sera gente..è tanto che nn ci si sente..spero tutto bene!!!
buona serata!!
mi sa che presto ci vedremo dalle tue parti... :lol: :lol:
baba":s6pi4i64 ha detto:lelesch81":s6pi4i64 ha detto:valter gta":s6pi4i64 ha detto:Sera gente..è tanto che nn ci si sente..spero tutto bene!!!
buona serata!!
ma non eri mica sicuro che fosse a champoluc :quote) :quote) :quote) ???
fammi sapere quando^^ :OK)lelesch81":2nyioy9f ha detto:valter gta":2nyioy9f ha detto:Sera gente..è tanto che nn ci si sente..spero tutto bene!!!
buona serata!!
valter gta":1gya5ql8 ha detto:fammi sapere quando^^ :OK)lelesch81":1gya5ql8 ha detto:valter gta":1gya5ql8 ha detto:Sera gente..è tanto che nn ci si sente..spero tutto bene!!!
buona serata!!
valter gta":16k25e93 ha detto:fammi sapere quando^^ :OK)lelesch81":16k25e93 ha detto:valter gta":16k25e93 ha detto:Sera gente..è tanto che nn ci si sente..spero tutto bene!!!
buona serata!!
2Toneska":14iy6vba ha detto:Buongiorno dispersi! :asd)
....benvenuto nel club..... :cry:Jakoz":271smvhr ha detto:Buonasera...
Un natale 2008 con un bellissimo regalo.. CASSA INTEGRAZIONE di tre giorni ogni settimana fino a Marzo 2009. Ovviamente 25 persone con scadenza contratto il 31 Dicembre 2008 rischiano il posto.
cazz...mi dispiace...ciao mittico...!!Pasta X":3gcnlr2p ha detto:Visto che non passavo da un po vi faccio un suntino :swear)
5250 euro di carrozziere causa grandine pagati solo 500 per la copertura
20 euro per chiudere la valvola ERG che mi faceva uscire dagli stop a 5 all'ora il giorno dopo ritirata dal carrozziere.
mi accordo il giorno dopo che a sinistra non vanno le luce tranne la posizione... 90 euro di morsetti e lampada...
:ecora)
perlomeno ora è nuova
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
:A)valter gta":k4d66q6w ha detto:cazz...mi dispiace...ciao mittico...!!Pasta X":k4d66q6w ha detto:Visto che non passavo da un po vi faccio un suntino :swear)
5250 euro di carrozziere causa grandine pagati solo 500 per la copertura
20 euro per chiudere la valvola ERG che mi faceva uscire dagli stop a 5 all'ora il giorno dopo ritirata dal carrozziere.
mi accordo il giorno dopo che a sinistra non vanno le luce tranne la posizione... 90 euro di morsetti e lampada...
:ecora)
perlomeno ora è nuova
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
buona sera a tutti :OK)