Buon giorno a tutti..
Che periodo.. mi sa che tra un po' devo fare una grossa spesa... :mecry2) :mecry2)
Che periodo.. mi sa che tra un po' devo fare una grossa spesa... :mecry2) :mecry2)
weee...come è andata il raduno??avevo un impegno se no venivo!!teknomotion":1zypl6fm ha detto:Tipo..?Modifiche...?
Cmq oggi a Como pochi alfisti..vergogna!!! :asd) :culo)
teknomotion":3hz2io48 ha detto:Buon giorno..sveglia,che qui ci sono i mondiali di ciclismo!!! :capotto)
lelesch81":2t9jn3re ha detto:buon giorno.. che due balllss.. :sedia)teknomotion":2t9jn3re ha detto:Buon giorno..sveglia,che qui ci sono i mondiali di ciclismo!!! :capotto)
hai ragione cazz...ma avevo un impegno...sarà per la prossima volta...una buona giornata!! :OK)teknomotion":1xarr0gh ha detto:Bene,bellissimo posto...! :asd)
Ti salutano gli amici "stilosi",hanno chiesto dov'eri finito.. :asd)
valter gta":1lod01aa ha detto:hai ragione cazz...ma avevo un impegno...sarà per la prossima volta...una buona giornata!! :OK)teknomotion":1lod01aa ha detto:Bene,bellissimo posto...! :asd)
Cherry":1fhhy1yo ha detto:buon di anche qui... buona giornata
1elisa4spa7":2vv4r10b ha detto:Tinooooo,
Ma la parola "ASIAGO" nn t dice niente???
(e nn rispondermi che il formaggio nn t piace)
:sedia)
lelesch81":1ccu3kf4 ha detto:1elisa4spa7":1ccu3kf4 ha detto:Tinooooo,
a me dice... TANTA STRADA !!! :crepap)
ciao beleee......^^Cherry":1fqo94yh ha detto:valter gta":1fqo94yh ha detto:hai ragione cazz...ma avevo un impegno...sarà per la prossima volta...una buona giornata!! :OK)teknomotion":1fqo94yh ha detto:Bene,bellissimo posto...! :asd)
buon di anche qui... buona giornata
no dai...la polenta in valtellina e i pizzochere a teglio..li nn si sbaglia^^2Toneska":1bbhyn40 ha detto:ciao ragassuoli!
come ho già chiesto ieri a Tino.....volevo una conferma se questo posto...http://www.polentoteca.com/index.asp
è lo stesso dove vi ha portato walter a mangiare i pizzoccheri....
volevo organizzarci una mangiata per ottobre! :appa)
1elisa4spa7":1o8bg9i2 ha detto:Tinooooo,
2Toneska":3k8gtzq2 ha detto:ciao ragassuoli!
come ho già chiesto ieri a Tino.....volevo una conferma se questo posto...http://www.polentoteca.com/index.asp
è lo stesso dove vi ha portato walter a mangiare i pizzoccheri....
volevo organizzarci una mangiata per ottobre! :appa)