<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
malchino":1pa5242u ha detto:
te la porto io in svizzera a cambiare le gomme :sbav) :sbav)

se mi dai le misure precise ti faccio fare un preventivo

le gomme sono Yokohama AVS102 235/35 R18 90Y :asd) Me ne servirebbero 2... almeno.. ;)
 
ciao picciotti tutto pene?!?

io oggi giornata di merda... in teoria a quest'ora sarei dovuto essere a Pescara, ma invece... fila allucinante in autostrada per sta fiera (non è colpa della fiera, ma dei coglioni che con 2 gocce d'acqua si paralizzano), arrivo a Malpensa in tempo e scopro che il volo è stato cancellato e che se volevo il rimborso devo chiamare il callcenter (tariffa a 10.000€ al secondo...)
Dico vabbè, tento il treno... cerco di prendere l'autobus per Milano centrale e dopo che ne sono passati 3 tutti pieni ho deciso di andare a casa... per fortuna i miei non erano ancora andati via!
che giornata di merda... mo vado a dormire...
ciao
 
Porcaccia,Stefano,mi dispiace..!!! :?:
Anche la mia non è stata il max..considera che sono spesso all'aperto.. :swear) ad aprile ho visto il sole solo in fotografia!Per giunta oggi,al lavoro,l'ADSL era fuori uso,ho fatto i km x andare negli uffici,mi avranno chimato 100volte!!! :bonk)
P.S. ti ricordi l'indirizzo nuovo di Teo..? :)
 
malchino":2yh2lwzf ha detto:
lelesch81":2yh2lwzf ha detto:
malchino":2yh2lwzf ha detto:
te la porto io in svizzera a cambiare le gomme :sbav) :sbav)

se mi dai le misure precise ti faccio fare un preventivo

le gomme sono Yokohama AVS102 235/35 R18 90Y :asd) Me ne servirebbero 2... almeno.. ;)
ok lunedi sera ti dico tutto....

Grazie mille.. mamma mia oggi c'è il sole.. :asd)
 
Ohh niente sfiga qua che oggi ho un appuntamento con una.... che pioggia e pioggia... :sarcastic) Però è romantico ripararla e portarla a casa alla "Cavaliere" con la carrozza grigia... Agrr ieri ho centrato due buche.. ne eviti una e ne centri 2... ma che strade di merda abbiamo? :mad2)

Dopo vado a far gasolio in svizzera.. vediamo... :D
 
Bellissimo,che ricordi!! :drive) Ho visto qualche immagine in tv,direi che pioveva...come spesso capita,visto pochi rally asciutti..!
A Como è da una vita che non vado,si può fare.. :OK)
 
Mamma che strade.... E pensare che devo farla per andarla a prendere...

Abita a Calcinate del Pesce... :p Sempre dietro l'angolo le trovo.. ah gia ho il diesel... :sarcastic)
 
Buon giorno a tutti..

mattinata da inzuppo in mezzo al piazzale.. e da dei fornitori di coloranti.. :cry:

Per le gomme, a nessuno ne avanzano un paio in garage... :asd)
 
teknomotion":v8ppo3rr ha detto:
No,anche xchè è una misura del kaiser,quindi teteska... :sarcastic)
Monta i 17" con delle gomme serie,RE050 oppure Toyo.. :D

Per i 17" stavo pensando :

Michelin Pilot Sport / Pilot Cup
Pirelli PZero (nuovo)
Toyo R48 (quelle semi slick)

:asd) :asd) Alla fine andrò sulla più comune Michelin o Pirelli.. :asd) :asd) Magari anche un Rosso che è in giro a prezzi stracciati..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top