<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":26m5t5os ha detto:
@Aketaton: Scusa la curiosità, ma di dove sei esattamente.. :asd)

programma del pomeriggio.. giretto in palestra, se è aperta, poi in gelateria...
:asd)

canegrate beach ;)


Voi?

Programma del pomeriggio: :14pc) :14pc) :14pc)

Ore 18: :all_coholic)
 
Aketaton":5rpwy5pf ha detto:
lelesch81":5rpwy5pf ha detto:
@Aketaton: Scusa la curiosità, ma di dove sei esattamente.. :asd)

programma del pomeriggio.. giretto in palestra, se è aperta, poi in gelateria...
:asd)

canegrate beach ;)


Voi?

Programma del pomeriggio: :14pc) :14pc) :14pc)

Ore 18: :all_coholic)


cioe' fammi capire sei pure di canegrangeles :asd)
Pene Pene :crepap)
 
Buona sera.. reduce da una gita al lago artificiale di Delio (comunque io in Friuli ci torno al più presto... Love Dighe :elio) ) Che strada a salire e scendere... non so quanti fcrontali o evitato... ci passa appena una macchina, il cinema quando due si incrociavano... la prossima volta su con la Yaris del mio amico... :crepap)
Fotina dai:
https://alfavirtualclub.it/public/4433/lago-delio.jpg

@lele: la torretta sarebbe la bocchetta centrale quella sopra alla radio... I Bosch AeroTwin sono i tergi nuovi della Bosch... :p
Questi in poche parole :
https://alfavirtualclub.it/public/4433/aero.jpg
 
Jakoz":33rxs8mr ha detto:

'inchia che foto triste :D

almeno le mie sono un po' più vivaci :D

http://www.hwupgrade.it/blog/60.html

wide5p.jpg
 
:asd) Dio ieri ho fatto l'aperitivo nel posto col buffet piu' scarso e schifoso del mondo :crepap)
ora capisco come faccia a fare soldi il Marylin a canegrate :ignore)
uno schifume assortito e 7 euro ad aperitivo
L'unica cosa decente erano i tocchi di pane leggermente tostati :crepap)


Speriamo che il Buena Vista riapra presto :asd)

Ma Valter è già parito :scratch)
 
Buon giorno a tutti.. :p

Pasta X":2l8zlvre ha detto:
:asd) Dio ieri ho fatto l'aperitivo nel posto col buffet piu' scarso e schifoso del mondo :crepap)
ora capisco come faccia a fare soldi il Marylin a canegrate :ignore)
uno schifume assortito e 7 euro ad aperitivo
L'unica cosa decente erano i tocchi di pane leggermente tostati :crepap)


Speriamo che il Buena Vista riapra presto :asd)

Ma Valter è già parito :scratch)

Bhè.. un buon aperitivo l'ho fatto al Fellini... con 8 Euro mangi e tanto.. :asd)
 
lelesch81":2lj7sn7r ha detto:
Buon giorno a tutti.. :p

Pasta X":2lj7sn7r ha detto:
:asd) Dio ieri ho fatto l'aperitivo nel posto col buffet piu' scarso e schifoso del mondo :crepap)
ora capisco come faccia a fare soldi il Marylin a canegrate :ignore)
uno schifume assortito e 7 euro ad aperitivo
L'unica cosa decente erano i tocchi di pane leggermente tostati :crepap)


Speriamo che il Buena Vista riapra presto :asd)

Ma Valter è già parito :scratch)

Bhè.. un buon aperitivo l'ho fatto al Fellini... con 8 Euro mangi e tanto.. :asd)


:asd) a parte che io ne spendo 6 al Buona vista e mangio come nu puorco... pero' mi piegano tutti sti troioni in tiro che c'erano ieri sera che parcheggiano lontanto perchè hanno la matiz o altre scatolette ambulanti :asd) e arrivano vestite Docce e gabinetti :sarcastic)

si oggi sono polemico :crepap)


Il Fellini è il bugigattolo a pogliano vicino al 2 spade :crepap) ?
 
E' ufficiale: al salone di Parigi debutta la nuova GT Blackline.

Nuovi cerchi da 18, interni leggermente rivisti e fari fumè..

http://italiaspeed.com/

Ho fatto bene ad aspettare....speriamo che il prezzo della blackline cali ancora un po.... Devo solo trovare una concessionaria che ce l'abbia già in casa....
 
Ciao brutti :culo) :culo) :culo)
vedo cheè ritornato un mito....PASTA!!!!!!!!!!!!!mi fai venir da piangere di gioia....e mi scappa anche la squaraus insieme!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

come va tutti? mo sono in spagna dai parenti con la '56 di mia mamma....in giro per Murcia a far vedere ai tamarri col leon come e' l'italian style...

ciao raga ci aggiorniamo... :OK)
 
Aketaton":3vmz77rq ha detto:
E' ufficiale: al salone di Parigi debutta la nuova GT Blackline.

Nuovi cerchi ed interni leggermente rivisti fari fumè..

http://italiaspeed.com/

Ho fatto bene ad aspettare....speriamo che il prezzo della blackline cli ancora un po.... Devo solo trovare una concessionaria che ce l'abbia già in casa....


Babba Bia che orrendi quei cerchi :vomito)
e il primo che dice vabbè ma almeno son da 17" (Tekno docet :sadomaso) ) lo vado a prendere a casa :crepap)
 
ghielmo":3gxahqgc ha detto:
Ciao brutti :culo) :culo) :culo)
vedo cheè ritornato un mito....PASTA!!!!!!!!!!!!!mi fai venir da piangere di gioia....e mi scappa anche la squaraus insieme!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

come va tutti? mo sono in spagana dai parenti con la '56 di mia mamma....in giro per Murcia a far vedere ai tamarri col leon come e' l'italian style...

ciao raga ci aggiorniamo... :OK)


Uè landrun :crepap)
 
Pasta X":36q8r9py ha detto:
Babba Bia che orrendi quei cerchi :vomito)
e il primo che dice vabbè ma almeno son da 17" (Tekno docet :sadomaso) ) lo vado a prendere a casa :crepap)

Sono da 18" e non piaciono nemmeno a me..... :KO)
 
Effettivamente l'aperitivo al Marylin non è un granchè a livello di cibarie... però i cocktail sono buoni, il Mojito (mio cocktail preferito :asd) ) lo fanno discretamente rispetto a molti altri posti dove è quasi imbevibile! :vomito)

Comunque il Marylin è sempre stato per eccellenza il luogo di ritrovo di tutti i fighetti di Legnano... :asd) Di patata ne gira...
 
Tigre 147":19c9tes6 ha detto:
Effettivamente l'aperitivo al Marylin non è un granchè a livello di cibarie... però i cocktail sono buoni, il Mojito (mio cocktail preferito :asd) ) lo fanno discretamente rispetto a molti altri posti dove è quasi imbevibile! :vomito)

Comunque il Marylin è sempre stato per eccellenza il luogo di ritrovo di tutti i fighetti di Legnano... :asd) Di patata ne gira...


Babba bia ieri sera girava patata al collagene :vomito)
:ahsisi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top