<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bungiorno gente....
qui dal Canada tutto a meraviglia...peccato che lunedi' tornero' in italia :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

purtroppo non ci vedremo perche' vado direttamente al mare a Andora provincia di savona..

buone vacanze a tutti
 
Mondo di pazzi..

allora che combinate ?? voi partite io resto a fare il gelataio.. :crepap) :crepap)

Pensatemi quando avrete le chiappe al sole.. :culo) :culo)
 
gt140":2ku06w25 ha detto:
bungiorno gente....
qui dal Canada tutto a meraviglia...peccato che lunedi' tornero' in italia :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
purtroppo non ci vedremo perche' vado direttamente al mare a Andora provincia di savona..
buone vacanze a tutti

Purtroppo sarei venuto giù,ma sono senza auto.. :splat) ci vedremo a settembre mi sa..
 
teknomotion":32xn6x5j ha detto:
Pasta X":32xn6x5j ha detto:
http://digilander.libero.it/pastax/Foto/Spiaggia%20El%20cotillo.JPG
giovanotti...
Il Pasta Canario passa a salutarvi :D

Uellaaaaaaaaaa :D :D quando ci si vede..??


Sono al termine della fase riflessiva :crepap) il mio solito culo mi ha fatto conoscere una bellissima (direi assurda :mecry) ) le ultime 3 ore di vacanza, pero' son riuscito a coccolarla per 4 ore di volo :A)
 
Ragazzi...ma per caso qualcuno di voi era nel tratto di autostrada Lugano - Mendrisio (verso Mendrisio), più o meno un'ora fa, con una 147 blackline con cerchi neri? O almeno...presumo fosse una blackline...
Visto che ci siamo scambiati diverse occhiate alle macchine...potrebbe essere che partecipi a questo forum :OK)

Solitamente con gli altri possessori di Alfa nemmeno ci si guarda in faccia... :mecry2)
 
Ruso":1o15fs1m ha detto:
Ragazzi...ma per caso qualcuno di voi era nel tratto di autostrada Lugano - Mendrisio (verso Mendrisio), più o meno un'ora fa, con una 147 blackline con cerchi neri? O almeno...presumo fosse una blackline...
Visto che ci siamo scambiati diverse occhiate alle macchine...potrebbe essere che partecipi a questo forum :OK)

Solitamente con gli altri possessori di Alfa nemmeno ci si guarda in faccia... :mecry2)
Prova postare in avvistamenti,magari è del forum :OK)

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Mattttooooooooooooooooooo :asd)

@Gt140:Ciao ragazzo :asd) :asd)

@Lele:il Lavora nobilita :OK)
 
valter gta":12ykdia6 ha detto:
Ruso":12ykdia6 ha detto:
Ragazzi...ma per caso qualcuno di voi era nel tratto di autostrada Lugano - Mendrisio (verso Mendrisio), più o meno un'ora fa, con una 147 blackline con cerchi neri? O almeno...presumo fosse una blackline...
Visto che ci siamo scambiati diverse occhiate alle macchine...potrebbe essere che partecipi a questo forum :OK)

Solitamente con gli altri possessori di Alfa nemmeno ci si guarda in faccia... :mecry2)
Prova postare in avvistamenti,magari è del forum :OK)

Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Mattttooooooooooooooooooo :asd)

@Gt140:Ciao ragazzo :asd) :asd)

@Lele:il Lavora nobilita :OK)



:asd) e sopratutto il lavoro rende liberi :asd)
 
teknomotion":3w4ehamn ha detto:
Infatti io sono a casa..in tutti i sensi.. :wall)


:mecry) io lavoro...



Scaricate TOm ANgelRiPPer assolutamente...


Onkel Tom Angelripper - Das blaueste Album der Welt! - 11 - Caramba, Caracho ein Whisky.mp3

:OK) pasta apporvate :asd)


Sto litigando con un comunista in OT :asd)
 
Eccomi qua :)

Nuovo arrivato dalla zona del legnanese!! felice possessore di una 145 e di una gloriosa alfa 75 che a settembre verrà convertita in una nuova Alfa!!!

Una domanda per cominciare: edivad sei lo stesso di hwupgrade??? :color)
 
aiut...sono appena arrivato a casa da lucca :D

2 giorni devastanti :D

ieri partenza alle 3.45, arrivo a lucca alla stazione della polizia stradale verso le 9

fino alle 19 a scaricare e a portare al terzo piano il tutto... (maledetto frigorifero!)
oggi a montare e a sballare tutto dalle scatole... più viaggio di ritorno...

credo di aver fatto milioni di scalini :asd)

verso le 18.45 ho incrociato una gta targata sfissera sull'autolaghi :D bella bella :p io ero su un camion rosso con telo blu :p

ed in autogrill verso la fine della cisa ho incrociato questo mezzetto :D

porsche_turbo_autogrill.jpg


torno al mio mal di polpacci :asd)
 
edivad82":18iv3u7b ha detto:
Aketaton":18iv3u7b ha detto:
Una domanda per cominciare: edivad sei lo stesso di hwupgrade??? :color)

yesss ;)


Azz ma quanto è piccola internet?? :X)

Cmq devo sciogliermi il dubbio amletico sulla scelta dell'alfona nuova...domani vi posto un po di domande..
Ora scappo: buona serata a tutti!!!!
 
Ecco la lelesch81 GTA BlackLine

lelesch81-CalotteCrom01.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

@Valter: il gelato appaga e nobilita.. 27enne a ore 12.... :elio) :elio)

Un benvenuto a tutti nuovi... Legnanesi e affini... se si deve ordinare qualcosa come macchine e ricambi ditemi pure..

dimenticavo : mi avanza un kit Colli... chi li vuole per 470 euro ?? :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top