<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sono!! :OK)
Ci credo che era bello lì,qui faceva schifo (a parte ieri) ce l'avete cacciato qui.. :bonk) :asd)
Cmq,il tempo in quelle zone,è imprevedibile,la 1^ volta che sono stato a Pargi(1987 :eek:ld) ) era inizio aprile,c'erano 30° :jaw) :lol:

ieri ero a tagliar prati con mio fratello... ha iniziato a piovere a secchiate quando mancavano 5 minuti per finire l'ultimo!!! cavolo che lavata :mad2)

ma di cassa disintegrati ci sono solo io ??? :p comunque ho lavorato mercoledì e giovedì... troppo direi!!!

caspita ma adesso le alfa mito si mettono a fare gli ingaggi con le sorelle maggiori 147???? che palle... l'altro giorno 2... per fortuna (mia dopo tutto lo sbattimento :asd) ) la sorella maggiore si è difesa bene :p

'Sera a tutti..sono riuscito a prendermi il mal di gola,che bello! :bonk) :splat)
Contenti quelli che avevano caldo..?Spero che vi si rompa il condizionatore... :lol: :D

Tino devi riguardarti :asd) hai anche appena compiuto gli anni, si sa che il tempo passa :eek:ld) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Buongiorno gente :ciao) :sleep)

Che discussione affollata ;) :asd)

lelesch81":1d5piswk ha detto:
il problema è che a Varese lavorano tutti !!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E tu ne sei l'esempio lampante :lol: :asd) :crepap) ;)

e chi si ricorda più cos'è il lavoro..... che palle!!!
ormai fra un pò arrivano le ferie e non mi sbatto a cercare.... al rientro incomincerò a valutare la situazione......
comunque buongiorno :asd)
stasera finalmente/purtroppo è l'ultima serata di saggio.... sono sfinito :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.