<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":g15n66zt ha detto:
teknomotion":g15n66zt ha detto:
Skyrider":g15n66zt ha detto:
Lavoratoriiiiiii..... :marameo) :marameo) :marameo)
:D

Cosa ci fai qui..pussa via!!! :sarcastic)
@jakoz la licenza da taxista(sempre che si riesca ad averla..) costa 100/200.000 € !!!! :rotolo)
Meglio l'Esselunga.. :asd)

meglio fare lo scafista :sedia)

Quello non è mai un settore in crisi... :asd)

valter gta":1lrf8lan ha detto:
Sera gente...ho sentito dbteox....si potrebbe trovarsi per una mangiata..durante la settimana..cmq tino credo che ti chiamerà^^

OOOOKEI!!
Anche se,durante la settimana,sarebbe meglio tendente al venerdì... :asd)

Buon giorno... :14pc)

teknomotion":3syghf5d ha detto:
valter gta":3syghf5d ha detto:
Sera gente...ho sentito dbteox....si potrebbe trovarsi per una mangiata..durante la settimana..cmq tino credo che ti chiamerà^^

OOOOKEI!!
Anche se,durante la settimana,sarebbe meglio tendente al venerdì... :asd)

Buon giorno... :14pc)
sono pienamente d'accordo :asd)
il nuovo lavoro ha delle controindicazioni riguardo l'andare a dormire tardi... :p
buon giorno a tutti...

AUTOVELOX FISSO A TRADATE (VA) : ATTENZIONE. Se venite da APPIANO GENTILE\CASTELNUOVO BOZZENTE, fate attenzione, che poco prima del curvone delle scuole superiori statali (Itis, Geometri e Ragioneria di Tradate) è stato piazzato un Autovelox fisso nuovo nuovo.

L'autovelox è avvisato da 3 cartelli abbastanza grandi. ;)

Mi sono spuntate le orecchie e la coda..un segugio.. :asd)
Diciamo che in zona ci vado volentieri,non bisogna alzarsi all'alba e si torna in un'orario decente(forse..) :sarcastic)

Buongiorno...

A Monza sono con i gommoni... :asd)

Mamma che amici bambini.. E salita mia mamma, mio fratello, persone che non CONOSCEVO perchè amiche della mia tipa, amici del Virtul. NESSUNO si è mai LAMENTATO di aria condizionata, stile guida, musica. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono sulla MIA MACCHINA e impongono regole. Ora noleggiano una macchina perchè con me non vengono... COsi fumano mentre guidano, finestrini tutti giu.. Aria condizionata troppo bassa? C'e il BIZONA.. Musica? Cambia. Bha..

Ora dopo queste parole mi hanno detto : eh no sai sempre la tua non vuole. Penso che faccio la vendetta. Perchè ho il biglietto, senò davo buca. :mad2)

2Toneska":24f0b1m6 ha detto:
sì, poi il posto è uno spettacolo...merita davvero! :nod)
te che strada fai per andar lì?

Faccio la statale,come sempre quando vado a Como,da casa mia è tutta dritta..(si fa x dire,nel senso che non devia nei boschi..) :asd)

@jakoz,non ho capito bene cosa..cmq io non ci sarei andato,mi è bastato sentire il fumare in auto.. :D

Si hai ragione non ho specificato talmente avevo i nervi. Niente Domenica dobbiamo andare a Gardaland con delle ragazze, e un amico di un mio amico, vuole affitare una macchina perchè con me è stato male, perchè IO tengo l'aria condizionata (imposto 20°..) e non metto musica napoletana (che odio..). Quindi se guidavo io non veniva. Ora dopo che mi sono incazzato, ha cambiato idea, perchè si è reso conto che è una bambinata. Quasi quasi do buca.. :sarcastic)

Comunque concordo su Como... (anche perchè la tipa è comasca... :wall) :crepap) )

Domani divertitevi.. Causa nozze non potro esserci. :sic)

Notizie : In assunzione dall'Esselunga, presso il punto vendita di Venegono Inferiore (VA). 18 mesi primo contratto di formazione per panettiere. :rotolo) 890€ iniziali netti + straordinari.

Ma vienii!! Addio agenzie. E da li chi se muove più (tanto me ne parlano tutti bene apparte la Bennet... :sarcastic) )

Martedi devo andare a Milano per le visite e nel fratempo richiedere due carte al tribunate (certificato penale e certificato carichi pendenti), ottenute quelle due carte si passa alla firma del contratto. :)

Vai tranquillo,mio sorella lavora lì da 2 anni(come reparto,ma è a Solbiate Comasco) e si trova benissimo,adesso guadagna anche bene.. :OK)
All'inizio,farai qualche domenica,ma come lavoro non è male..

Tutto bene grazie :) Il chiodono ha bisogno di qualche lavoro sulle sospensioni davanti (troppi cigoli), per il resto va bene, se guido da nonno sfiori gli 11.5km/l, ieri ho rifatto il pieno che ero a 690km e passa, quasi un record :D

Ottimo,in pratica,quasi le mie percorrenze con il super-chiodone.. :D
Per i cigolii,purtroppo,son da mettere in preventivo..l'anno proxad 8 anni di vita,cambierò un pò di cose sul'anteriore e li farò sparire.. :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.