<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2omg9a4l ha detto:
@gt140 e jakoz..al ritorno avevo 1 pò fretta,mi sono chiodizzato.. :sarcastic)
Un saluto alle nuove conoscenze :ciao)

Notato... :asd) :sarcastic) Mhh siii dai... ho solo fatti un po' di nebbia e slegato il Gt... era un po' che non tiravo... Ma tanto è un chiodo quel "1.6"... :sbav) :sbav)

Comunque grazie a tutti per la serata... apparte i calamari che li ho digiriti solo alle 10 di stamattina... :lol2) Ora ho le conferme che al Birrificio dalle foto le porzioni sembrano mini, appena le vedi... :eek:o)
 
ciao, sono arrivato anche me!!! :X) :X)

bella serata...

@lele: mi spiace per la gomma...

@tekno: sul corriere del ticino cercavano un....coso elettronico... :OK)

scusa ma non ho molta memoria.... :help) :hail)
 
teknomotion":27ajfxlu ha detto:
Beh,lo scooter lo puoi sempre trasformare in acquascooter.. :sarcastic)
:scratch)

mica ci avevo pensato...

però a sto punto prenderei questo...

spruance_class_destroyer.jpg


così levo dai maroni quelli che appena vedono un pò d'acqua si bloccano :asd)

il problema sarebbe poi rimapparla :p
 
Buon giorno..! :14pc) Secondo giorno di fila che torno a casa bello tardi.. :tired) qui l'età avanza.. :quote)
@malchino,grazie,controllerò le richieste x periti elettronici,speriamo sia la volta buona.. :)
Cmq questa notte,tornando da milano,super diluvio..le Toyo mi hanno sorpreso ancora 1 volta :elio)
 
Buon giorno a tutti..

causa ulteriore buca in città, anche la panda ha una bolla.. adesso devo fare la denuncia.. ho già fatto foto e tutto.. che devo fare adesso ??

:mecry2)
 
lelesch81":1mx0yzb0 ha detto:
Buon giorno a tutti..

causa ulteriore buca in città, anche la panda ha una bolla.. adesso devo fare la denuncia.. ho già fatto foto e tutto.. che devo fare adesso ??

:mecry2)
:mazza) :mazza) :mazza)
prendere il sopracitato pacificatore e andare in comune
 
valter gta":noid22fo ha detto:
sera gente,io oggi a lecco o trovato un bel regalo.....colla sulla vernice,domani andrò di nuovo carroziere,che gente civele che gira!!!

non ci pensare... pensa che spenda un po' di soldi in medicinali... :sarcastic)
 
Azz,valter!!! :?: :( Mi fai venire il terrore di parcheggiare a Lecco,poi la mia è targata Varese.. :splat) cmq massima solidarietà.. :fluffle) hai gli atti vandalici?
 
risolto tutto,grazie della solidarietà^^
il carroziere è riuscito a togliere,ma nn ha capito cosa era,se mi hanno spruzzato su colla o altro tipo di liguido...si tino sono assicurati^^
buona giornata!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top