teknomotion":2omg9a4l ha detto:@gt140 e jakoz..al ritorno avevo 1 pò fretta,mi sono chiodizzato.. :sarcastic)
Un saluto alle nuove conoscenze :ciao)
:scratch)teknomotion":27ajfxlu ha detto:Beh,lo scooter lo puoi sempre trasformare in acquascooter.. :sarcastic)
ma il sabato lavori?teknomotion":3hnra8gw ha detto:Buon giorno..! :14pc) Secondo giorno di fila che torno a casa bello tardi.. :tired) qui l'età avanza.. :quote)
teknomotion":152842rd ha detto:Sarebbe stato meglio far verbalizzare il tutto dalla Polizia Locale.. cmq devi portare la denuncia in comune :OK)
:mazza) :mazza) :mazza)lelesch81":1mx0yzb0 ha detto:Buon giorno a tutti..
causa ulteriore buca in città, anche la panda ha una bolla.. adesso devo fare la denuncia.. ho già fatto foto e tutto.. che devo fare adesso ??
:mecry2)
valter gta":noid22fo ha detto:sera gente,io oggi a lecco o trovato un bel regalo.....colla sulla vernice,domani andrò di nuovo carroziere,che gente civele che gira!!!
come..colla sulla vernice??? :thk) :thk)valter gta":3c3ay0l2 ha detto:sera gente,io oggi a lecco o trovato un bel regalo.....colla sulla vernice,domani andrò di nuovo carroziere,che gente civele che gira!!!