Jakoz":23vag33h ha detto:Ordinate... :elio)
Bridgestone Potenza RE 050 215/45 R17 87W
530 € ( Quanto avevo pagato le Dunlop sport...)
Ero indeciso tra le Toyo e queste, ma avendole gia provato le Bridgestone sono rimasto fedele alla casa... Le Pirelli? Scartate fin da subito anche se le potevo prendere per 412 €... :sarcastic)
Questo è il disegno...
lelesch81":1n1bpjz2 ha detto:Jakoz":1n1bpjz2 ha detto:Ordinate... :elio)
Ero indeciso tra le Toyo e queste, ma avendole gia provato le Bridgestone sono rimasto fedele alla casa... Le Pirelli? Scartate fin da subito anche se le potevo prendere per 412 €... :sarcastic)
Questo è il disegno...
azz.. ma per 412 euro mi facevo andar bene anche le pirelli.. :asd) :asd)
Jakoz":4881pvxc ha detto:lelesch81":4881pvxc ha detto:Jakoz":4881pvxc ha detto:Ordinate... :elio)
Questo è il disegno...
azz.. ma per 412 euro mi facevo andar bene anche le pirelli.. :asd) :asd)
Montaggio escluso + Convergenza...
In quel prezzo c'e tutto... :rotolo)
Xp2200":36tj08w1 ha detto:Dai tino, ce la si fa tranquillamente senza ponte :OK)
....a proposito di Monza....va che belle fotine in "piega" che ho messo qui! :asd)teknomotion":21vt8otu ha detto:Buon giorno a tutti! :coffe) :tired) tornato alle 6!Altro che Monza,stamattina..
purtroppo il mio è ancora inutilizzabile... :mecry2)teknomotion":1j5k60z5 ha detto:Bello..la GTA con i 16"... :sarcastic)
Avrei bisogno di cambiare l'olio..qualcuno ha un ponte disponibile?
lelesch81":1l52y96p ha detto:Bhè.. sono 12,50 a gomma montata e bilanciata.... e se non hai preso crateri enormi e marciapiedi, la convergenza non devi farla.. :asd) :asd)