<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son molto belli, pero rendono poco come dimesione, i 17" sembrano quasi dei 16", per la qualita nulla da dire, gli OZ son spettacolari
 
Ordinate... :elio)

Bridgestone Potenza RE 050 215/45 R17 87W ;)

530 € ( Quanto avevo pagato le Dunlop sport...)

Ero indeciso tra le Toyo e queste, ma avendole gia provato le Bridgestone sono rimasto fedele alla casa... Le Pirelli? Scartate fin da subito anche se le potevo prendere per 412 €... :sarcastic)

Questo è il disegno...
bridgestone_re050.gif
 
Jakoz":23vag33h ha detto:
Ordinate... :elio)

Bridgestone Potenza RE 050 215/45 R17 87W ;)

530 € ( Quanto avevo pagato le Dunlop sport...)

Ero indeciso tra le Toyo e queste, ma avendole gia provato le Bridgestone sono rimasto fedele alla casa... Le Pirelli? Scartate fin da subito anche se le potevo prendere per 412 €... :sarcastic)

Questo è il disegno...
bridgestone_re050.gif


azz.. ma per 412 euro mi facevo andar bene anche le pirelli.. :asd) :asd)
 
lelesch81":1n1bpjz2 ha detto:
Jakoz":1n1bpjz2 ha detto:
Ordinate... :elio)

Bridgestone Potenza RE 050 215/45 R17 87W ;)

530 € ( Quanto avevo pagato le Dunlop sport...)

Ero indeciso tra le Toyo e queste, ma avendole gia provato le Bridgestone sono rimasto fedele alla casa... Le Pirelli? Scartate fin da subito anche se le potevo prendere per 412 €... :sarcastic)

Questo è il disegno...
bridgestone_re050.gif


azz.. ma per 412 euro mi facevo andar bene anche le pirelli.. :asd) :asd)

Montaggio escluso + Convergenza...

In quel prezzo c'e tutto... :rotolo)
 
Jakoz":4881pvxc ha detto:
lelesch81":4881pvxc ha detto:
Jakoz":4881pvxc ha detto:
Ordinate... :elio)

Bridgestone Potenza RE 050 215/45 R17 87W ;)

530 € ( Quanto avevo pagato le Dunlop sport...)

Ero indeciso tra le Toyo e queste, ma avendole gia provato le Bridgestone sono rimasto fedele alla casa... Le Pirelli? Scartate fin da subito anche se le potevo prendere per 412 €... :sarcastic)

Questo è il disegno...
bridgestone_re050.gif


azz.. ma per 412 euro mi facevo andar bene anche le pirelli.. :asd) :asd)

Montaggio escluso + Convergenza...

In quel prezzo c'e tutto... :rotolo)

Bhè.. sono 12,50 a gomma montata e bilanciata.... e se non hai preso crateri enormi e marciapiedi, la convergenza non devi farla.. :asd) :asd)
 
ho lasciato un mess prima, ma non lo ha preso...strano...
volevo sapere, visto che sono d quelle parti settimana prossima, quanto costa al litro il gasolio in Svizzera???
Grazie ragazzi :OK)
 
Buon giorno a tutti! :coffe) :tired) tornato alle 6!Altro che Monza,stamattina..
Ciao,ricky!Il gasolio dovrebbe costare circa € 1,15/20,ma non ne sono sicuro,non vado in Svizzera da 10gg.. :p
 
teknomotion":1j5k60z5 ha detto:
Bello..la GTA con i 16"... :sarcastic)
Avrei bisogno di cambiare l'olio..qualcuno ha un ponte disponibile? :D
purtroppo il mio è ancora inutilizzabile... :mecry2)
devo fare anche io il tagliando... penso che dovrò cacciarmi sotto la macchina come al solito...

comunque buon giorno a tutti :asd)
 
Io mi son fatto tutti e due i turni, davvero bello, e poi son tolto qualche soddisfazione col chiodo :asd)
Nel ritorno a casa con la mia solita fortuna mi hanno tamponato, per fortuna nulla di che, giusto qualche graffietto, ne approfittero per mettere apposto tutto il para dietro.

P.s.
Tino il tagliando se vuoi lo facciamo insieme :OK)
 
Mi,dispiace,Ale! :?: cmq alla fine,potrai sistemare il para..grazie x il supporto,io devo solo cambiare olio e filtro,ho deciso che lo cambierò spesso (consigli dall'alto)..max 8/10.000 km
 
Basta mettersi daccordo, il problema è trovare per me un sabato libero, te in settimana non ci sei mai ?

Cmq a Monza mi son divertito, e poi a un certo punto mi ero preso bene con un spider 2.0, in rettilineo mi ha superato solo poco prima della staccata, ha davvero un bel allungo adesso la macchina.
 
Vediamo come va la schiena,se sono a casa ci mettiamo d'accordo.. :OK) grazie..
Per il chiodone,mi sarei divertito,ma son tornato all'alba e poi ci son già stato sett. scorsa.. :)
 
lelesch81":1l52y96p ha detto:
Bhè.. sono 12,50 a gomma montata e bilanciata.... e se non hai preso crateri enormi e marciapiedi, la convergenza non devi farla.. :asd) :asd)

Mhh dove abita la tipa ci sono : Crateri lunari, burroni, precipizi.... :asd)

Buonasera a tutti... :p Ma che giornata era oggi? Peccato averla passata al lavoro.. :mecry2)

Bello scrivervi da Linux... :culo) Windows mi sa che lo abbandono davvero...

Prezzo Carburanti in Svizzera aggiornamento del 26/02/08


Benzina Verde 95 Ottani : 1,099€

Benzina Verde 98 Ottani : 1,1124€

Gasolio : 1,198€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top